4 maggio 2015

GUARDIA GIURATA AVVISTA UN LUMINOSO OGGETTO SFERICO AD ANGRI, SALERNO

Una grossa luce silenziosa e abbagliante dalla forma di disco volante, in movimento nei cieli della provincia di Salerno, è stata avvista da una guardia giurata, insieme ad altre persone nella serata di ieri tre maggio 2015. Ecco il rendiconto e fotogramma fatto pervenire al quotidiano online ilmattino.it.

Angri, mistero sull'avvistamento di un Ufo. Il testimone: si è avvicinato per farsi notare.
 
Sarebbe stato avvistato nel cielo, nella zona nord dell'Agro nocerino. Chi l'ha fotografata, tra Scafati ed Angri, non ha dubbi sul fatto che quella grossa luce in movimento tra le stelle fosse un ufo. Un cerchio di luce abbagliante che sembrava spostarsi lentamente verso la terra. È ciò che in molti hanno raccontato dopo aver fissato a lungo quello strano oggetto dalla forma sferica che aveva, come riferiscono in tanti, proprio le caratteristiche di un disco volante.

"L'ho visto bene - dice una guardia giurata di Scafati, che ha fotografato quello strano oggetto avvistato tra le stelle - perché ad un certo punto si è avvicinato al punto tale da farsi notare, era un disco volante ed emanava una luce abbagliante, quasi accecante. All'inizio abbiamo pensato fosse un aereo, o una stella, ma quando si è avvicinato non abbiamo avuto più dubbi. E' stato davvero impressionante".
 
 
A cura di Noiegliextraterrestri

fonte
Condividi basta un click!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel mese di Gennaio 1995 mi trovavo ad Angri in visita ad alcuni amici. Chi mi ospitava, abitava di fronte al monte Taccaro. Il monte in questione fa parte della catena montuosa dei Lattari. Una sera verso le ore 20. Ero fuori alla terrazza per fumare una sigaretta in compagnia della mamma del mio amico. Di improvviso dinanzi a noi si palesò un oggetto volante che si illuminava ad intermittenza. La signora dopo qualche secondo scappò all'interno della casa...mentre io rimasi senza parole ad osservare l'oggetto per un minuto e mezzo circa. L'ufo scomparve per poi riapparire a circa seicento settecento mt di distanza in linea d'aria a metà altezza del monte ( Taccaro) che avevo di fronte. Nei giorni successivi feci un po di domande in giro. Molte persone tra cui i familiari del mio amico mi dissero che quelle luci erano frequenti da quelle parti sopratutto in prossimità del monte, dove sembra che da sempre appaiono e scompaiono proprio dove é sparito con me. Non saprei dire se siano Extraterrestri o Intraterrestri. Ma sono sicuro che il monte Taccaro sia una base.

Gianfranco De Simone ha detto...

Io ho il video dello stesso girato a san mango piemonte che dura più di un minuto.. e ben 5 testimoni me compreso..

Gianfranco De Simone ha detto...

Ho il video dell'ufo sulla mia pagina uguale a questo di Angri.. ne ho anche un altro da caricare sempre uguale a Vietri sul mare.. il primo data 21.8.2014 ore 21.00 e l' altro 9.8.2014 ore 21.30

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...