8 luglio 2015

FRANCIA, GIORNALISTA SPORTIVO NELSON MONFORT "HO VISTO UN UFO NEL 1985"

Non è la prima volta che la cronaca ci informa di numerose personalità al mondo che siano state testimoni, almeno una volta nella loro vita, di un incontro - a distanza o ravvicinato - con un UFO (Unidentified Flying Object, oggetto volante non identificato). Una di queste personalità, di cui dà notizia il quotidiano online, in lingua francese, Voici del giorno 7 luglio 2015, è il presentatore e giornalista sportivo transalpino Nelson Monfort (foto in alto ndr), il quale confessa di aver visto un UFO nel 1985.

Racconta che, una sera di quell'anno, lui e la moglie erano in vacanza a Les Arcs, sulle Alpi. Era una notte stellata. All'improvviso entrambi hanno avvistato un oggetto estremamente brillante, di forma rettangolare, che non emetteva alcun rumore e sul quale non erano visibili razzi di alcun tipo. L'oggetto si mosse lentamente sopra il crinale e, ad un certo punto, effettuò una virata di 45 gradi e scomparve ad una velocità straordinaria.

Monfort, che conferma di non aver mai bevuto quella sera nemmeno una goccia di alcool, è sicuro di quello che vide, al 100 per cento. Anzi, afferma di aver avuto un IR1, un Incontro Ravvicinato del Primo Tipo.

In ufologia, un Incontro Ravvicinato del Primo Tipo è riferito a quei casi in cui un UFO viene visto a meno di 150 metri di distanza dall'osservatore e del quale si distinguono alcune particolarità, che non sarebbero di contro visibili se l'oggetto fosse molto distante dall'osservatore stesso.

UFO RETTANGOLARE RICOSTRUZIONE IMMAGINE TRATTA DA INTERNET

La storia raccontata da Monfort è solo una delle tante testimonianze, più o meno attendibili, che coinvolgono il variegato e complesso mondo degli UFO e degli ipotetici esseri "altri" che sarebbero all'origine di alcune di queste apparizioni, un racconto molto simile ad altri segnalati da diversi testimoni, non solo vicino alle Alpi, ma anche in altre parti del nostro pianeta.

Monfort si è detto convinto che non siamo soli nell'universo e che ci sia una intelligenza superiore, molto più avanzata della nostra. Quale sarà la prossima testimonianza VIP che rimpinguerà, ancora di più, il già cospicuo archivio rappresentato dai rapporti UFO? Si accettano scommesse...


Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...