29 maggio 2016

BOLIVIA: AVVISTAMENTO UFO E MISTERIOSO ESSERE NOTATO DA GIOVANI TESTIMONI

Atterragio UFO con avvistamento di una strana e piccola creatura non umana: questo quanto hanno visto alcuni giovanissimi testimoni della città di Santa Cruz in Bolivia; il fatto accaduto la sera del 19 maggio 2016 ha avuto grande attenzione dai media locali in questi giorni. Di seguito la notizia riportata su blastingnews.com. Alcuni testimoni hanno riportato l'atterraggio di uno strano oggetto di fuoco, dal quale sarebbe sceso un essere molto simile ad un bambino, con occhi grandi, mani grandi e senza bocca. L'evento ha avuto grande impatto mediatico, tanto da essere riportato da Notivision TV ed essere poi rimbalzato su youtube.
"Abbiamo visto una palla di fuoco tra le nuvole, dalla quale fuoriusciva fumo, ha iniziato a scendere lentamente e i telefoni hanno smesso di funzionare", racconta un ragazzo del quartiere di El Dorado. Il fatto è accaduto la sera del 19 maggio intorno alle ore 22:00.

Le numerose testimonianze

I testimoni, non sono riusciti a riprendere la strana creatura. Infatti, nel video trasmesso da Notivision TV e postato poi su youtube, è possibile solo vedere la luce nel cielo che poi, stando a quanto riportato dagli abitanti di El Dorado, sarebbe atterrata. Il presunto essere avrebbe lasciato anche impronte sul terreno. L'ufologo locale, Rolando Fabrizio, ha condotto un'indagine nella zona dove sarebbe atterrato l'oggetto volante non identificato: "Si nota nell'area circoscritta dell'atterraggio, che la carica elettrica è molto più alta rispetto all'esterno. A mio avviso è molto probabile che si tratti della visita di un oggetto non terrestre". Un altro ragazzino che era di ritorno a casa, ha assistito all'evento: "Ho sentito un rumore stranissimo, come un forte tuono, dopo ho visto questo strano essere guardarmi con i suoi occhi grandissimi e correre rapidamente verso un albero, per poi scomparire". La creatura, stando a tutte le testimonianze raccolte, era alta tra i 20 e i 30 centimetri, ed è stata descritta come "bavosa". L'unica immagine, il disegno di una ragazza.

Sicuramente un avvenimento strano, che meriterebbe i dovuti approfondimenti, anche da parte delle autorità.


riferimento


Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...