24 maggio 2016

PILOTI TURCHI RIPORTANO LUCI VERDI SOPRA IL LORO AEREO

Due piloti della Turkish Airlines hanno detto che un oggetto non identificato illuminato da delle luci verdi è passato sopra il loro aereo il 19 maggio, alimentando le speculazioni circa un possibile avvistamento UFO. “Un oggetto non identificato con luci verdi è passato a 2 o a 3.000 piedi sopra di noi. Poi è sparito all’improvviso. Siamo pensando che si trattasse di un UFO“, i due piloti hanno detto via radio al centro di controllo del traffico aereo presso l’aeroporto Atatürk di Istanbul. L’oggetto non identificato è stato avvistato quando l’aereo, guidato dai due piloti volava intorno ai circa 17.000 piedi di altezza, intorno alle 23:30 del 19 maggio.


L’UFO in questione è stato visto intorno al quartiere Silivri di Istanbul.
La Direzione Generale dell’Autorità degli Aeroporti di Stato turca ha risposto all’indicazione dicendo che non aveva visto nessuna immagine nei suoi radar simile a quella che i piloti avevano descritto.
Molti piloti hanno spesso paura anche solo di usare la parola alieni, per non rischiare di coprirsi di ridicolo o perché spesso temono che la loro professionalità sul lavoro possa messa in discussione. Ma d’altra parte non è possibile ottenere una testimonianza più interessante di quella di un pilota. Anzi, secondo molti la testimonianza di un professionista con molte ore di volo alle spalle difficilmente può essere messa in discussione.


fonte
Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...