27 febbraio 2009

MESSICO
.
FEBBRAIO 2009: DOPPIO AVVISTAMENTO OVNI




Domenica 22 febbraio 2009, Martin Perez ZAPI è stato testimone di due avvistamenti UFO.
Nel primo che è avvenuto alle ore 16.15 circa, ha osservato e fotografato un oggetto di notevoli dimensioni, simile ad una perla, ripresa proprio nel momento in cui essa ha aperto un piccolo buco tra le nuvole rimanendo poi immobile per alcuni minuti. Vedendo che il cielo si era oscurato di nuvole Martin ha deciso di fare una pausa e riprende l'osservazione del cielo alle ore 18.oo dopo che era cessata la pioggia.
Ed ecco che alle 18.45 avviene un secondo avvistamento questa volta con la presenza in cielo di ben 2 sfere che viaggiano insieme, aventi una leggera colorazione color giallo, librandosi verso nord-est ad una velocità simile a quella di un aereo commerciale; non emettevano alcun suono e gradualmente poi sono scomparse dalla vista lontano all'orizzonte.



Ambedue gli oggetti sono stati osservati con un binocolo, con una forma descritta dal testimone uguale ad una palla di fuoco. E' stata scartata l'ipotesi che fossero palloncini, in quanto i negativi delle immagini hanno escluso la presenza di fili. Entrambi gli avvistamenti sono stati catturati nella Colonia Tulpetlac, comune di Ecatepec Messico. E secondo i calcoli gli oggetti erano ad una altitudine di circa tremila metri intorno alla zona del corridoio aereo della città.
.
fonte: Jaime Maussan Producciones

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...