18 febbraio 2009

VENEZUELA
.
UFO SOPRA LA STATUA DELLA VERGINE MARIA

.Venezuela - UFO sopra Nostra Signora della Pace

Questa sorprendente fotografia è stata scattata il 13 dicembre 2008 alle ore 11.30 presso il monumento dedicato alla Madonna della Pace: "Virgen de la Paz", nello stato di Trujillo in Venezuela. Come vedete nella foto sono inseriti i vari fotogrammi delle analisi condotte dagli esperti del gruppo PIANETA G.A.B.I.E e UFO della città di Merida. Dai risultati delle analisi è emerso che: la foto è stata scattata con una Kodak Retinar con fotocamera da 8 megapixel e si vede perfettamente un oggetto di forma ovoidale quasi a forma di sigaro con contorno e bordi ben definiti. L'oggetto è quasi immobile al momento dello scatto della fotografia. Il contorno ed il profilo sono attendibili e significativi come pure la polarizazzione e il contrasto. Inoltre secondo testimonianze e fonti attendibili stanno arrivando numerose segnalazioni di avvistamenti UFO avvenuti nel medesimo giorno e luogo.

fonte:NationalUfoCenter

.................................................

OREGON

RIPRESI IN WEBCAM DUE OGGETTI VOLANTI


Sono stati filmati sul Monte Sant'Elena in Oregon USA, il 13 febbraio 2009 alle ore 8.25 queste due grosse luci apparse contemporaneamente. Secondo il testimone che ha ripreso e assistito la scena potrebbero essere le luci del jet F - 15 della Guardia Nazionale ma tuttavia appaiono troppo strane ed inusuali. Il mistero non è stato ancora risolto...a voi la scelta.

fonte:NationalUfoCenter

................................................


RUSSIA

GIGANTESCO UFO AVVISTATO IN SIBERIA
.
LA FOTO DELL'UFO

Il 15 di febbraio 2009 alle ore 18.00 circa gli abitanti del sud est della città siberiana di Chita (popolazione di circa 300.000), in Russia ha assistito all'avvistamento di un gigantesco UFO che attraversa la loro città per poi sparire oltre l'orizzonte.
Alcuni pedoni scioccati si sono fermati nel centro della città e nei parchi e hanno dichiarato che l'oggetto in cielo era un UFO.
Una testimone, la signora Anna Kotchetkova, che ha visto l'oggetto insieme ai suoi figli eccitati, ha detto che l'oggetto non assomigliava a nulla che esistesse sulla terra.
L'UFO è stato descritto dai testimoni come completamente silenzioso e non emetteva alcuna luce, di colore grigio-nero e dall'aspetto di un triangolo con angoli smussati. La sua forma era piuttosto irregolare. Altri testimoni hanno tentato di fotografare l'UFO, ma non hanno potuto a causa della sua velocità e della difficoltà a concentrarsi, però si dice che nonostante tutto sono state scattate molte fotografie. E' stato stimato che l'UFO volava a circa 500-1000 metri sopra la terra e sembrava avere le dimensioni di un Boeing 747. E 'stato inoltre stimato che si muoveva a circa 7 metri al secondo.
L'incidente è stato ampiamente riportato dai media russi e immediatamente dopo l'avvistamento molti membri della stampa si sono recati nella città siberiana. I gruppi di ricerca UFO hanno in programma di visitare la zona di intervistare i testimoni.
Molti sospettano che in qualche parte della Siberia ci sia una base segreta UFO.Questo avvistamento aggiunge valore a questo punto di vista.

fonte:UfoCaseBook

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...