19 febbraio 2009

UFO DISCLOSURE
.
IL VATICANO: GLI EXTRATERRESTRI ESISTONO
.
Mercoledí 18.02.2009

"Si calcola che esistano 100 miliardi di galassie, ognuna con 100 miliardi stelle. Molte di queste hanno intorno pianeti. Sono insomma alte le possibilità che ve ne sia uno simile al nostro. È anche possibile che esistano nell'universo altre forme di vita, magari intelligenti". Lo sostiene José Funes, direttore dell'Osservatorio astronomico del Vaticano, la Specola di Castelgandolfo, in un'intervista a Focus, mensile diretto da Sandro Boeri (in edicola venerdì 20 febbraio) nell'ambito di un dossier dedicato a "quello che si sa di Dio oggi".
"Se dovessero esistere extraterrestri intelligenti non ci sarebbero contraddizioni (ad esempio con l'unicità della rivelazione: Dio che si fece uomo solo per noi, ndr) - prosegue Funes. Questi esseri sarebbero già fuori dal peccato e in accordo con Dio. L'umanità terrena sarebbe l'evangelica pecorella smarrita che Cristo vuole riportare all'ovile per farla stare con le altre 99 (le civiltà aliene ndr)". Per Padre Funes "l'universo è infinito, anche se non si possono escludere universi paralleli. Quella del Big Bang è secondo noi l'ipotesi più valida finora sulla sua origine. Che tra l'altro si accorda molto bene con la figura di un Dio creatore".

fonte:affaritaliani.it


............................................

TEXAS

UFO NEI PRESSI DI CHEMTRAILS (SCIE CHIMICHE)


E' stato girato un video notturno con filtro all'infrarosso (che conferisce il naturale colore verde al video) a Houston TX il 6 settembre 2008. Il testimone che ha ripreso la scena afferma che quel giorno il cielo era lindo e nitido ma poi verso le tre di notte sono apparsi nel cielo i famigerati tankers (aerei speciali adibiti a tale attività) i quali hanno iniziato la loro criminale attività di aereosol, ovvero spruzzi di sostanze tossiche e mortali sulla omonima cittadina, che concorrono alla formazione di nubi chimiche e artificiali. Così egli decide di riprendere tutta la scena per denunciarne il fatto su Youtube. Ma con grande e inaspettata sorpresa ha scoperto di aver filmato anche oggetti volanti di forma sconosciuta definiti come Orbs (sfere di luce), altri di forma allungata tipo bacchette (Rods) ed altri oggetti misteriosi apparsi nei pressi degli aerei e delle loro scie tossiche.


GUARDA IL FILMATO

Ricordo ai lettori che non è la prima volta che si vedono UFO vicino agli aerei che spruzzano scie chimiche nei cieli di tutto il mondo. Ci sono varie teorie che calzano di molto circa lo scopo di tale attività pianificata ed eseguita in gran segreto da industrie e società private in stretta collaborazione ed appoggio dei governi e di vari reparti militari. Ma come sapete sono solo teorie non ufficializzate al momento. Ma se vogliamo le prove che esse sono veramente scie mortali mortali per l'uomo e tutte tutte le specie viventi sulla Terra e gli ecosistemi, esse ci sono: vari laboratori di analisi hanno analizzato al momento o dopo il passaggio delle gittate di chemtrails campioni di : acque, terreni, capelli e aria ed il tutto ha dato come risultato traccie anomale di particolari sostanze "tipiche" usate nelle scie chimiche quali il bario e il torio, pericolose per la vita. Per quanto riguarda la presenza di UFO nei pressi di scie chimiche possiamo dire che queste civiltà extraterrestri spiritualmente e tecnologicamente avanzate siano preoccupate di questo scempio umano.

Propongo quindi qui sotto il link di un avvincente articolo che denuncia l'attività illegale di gittate di scie chimiche nel quale si vedono anche qui UFO nelle prime due immagini e, a quanto pare queste scie sono rivolte anche a loro :

link: http://www.segnidalcielo.it/sciechimiche_contro_ufo.html

Altro interessante articolo in cui viene spiegata l'interazione scie chimiche e DNA

link: http://www.segnidalcielo.it/chemtrails_modificazioni_dna.html

Se volete espandere la Vostra Consapevolezza e aprire gli occhi su questa brutale realtà vi segnalo il sito di Rosario Marcianò: http://www.tankerenemy.com/


.:Annalisa:.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...