26 febbraio 2009

TESTIMONIANZE

INCONTRO RAVVICINATO

CON I FRATELLI DELLO SPAZIO IN SICILIA !

E' ACCADUTO IL MESE DI GENNAIO 2009

Presentiamo ai nostri lettori un nuovo straordinario caso di IRI3 indagato direttamente dal “Centro Ricerche Ufologiche-Messina” (C.R.U), diretto con professionalità dall’Ingegnere Ettore Interdonato, curatore tra l'altro del blog “UFOmania” ( http://endoftheworld012.wordpress.com ). Alla luce della credibilità del testimone (un avvocato) e della indiscussa serietà e competenza che contraddistingue i ricercatori del C.R.U di Messina, riteniamo l’episodio in oggetto attendibile e meritevole di essere divulgato, contro ogni tentativo di insabbiamento e disinformazione che sappiamo essere assai frequenti in campo ufologico.

Telefona al nostro numero, l’avvocato M. P. e vuole raccontare un’esperienza, che lui stesso definisce “assurda”! All’ appuntamento, si presenta, cordialissimo, ma molto impacciato, e ci racconta quanto segue. Lo scorso mese di gennaio, si trovava in una localita’, che preferisce non venga menzionata, comunque nella nostra provincia, in una strada poco trafficata, quando la sua vettura una volvo 850, si “ferma” improvvisamente.

Il nostro uomo, visto i luoghi solitari, cerca inutilmente, fra un’ imprecazione e l’altra, di telefonare ad un amico, che abita ad appena 11 km di distanza ma, il cellulare non funziona. Pertanto decide di procedere a piedi, e molto irritato si avvia, lungo la statale. Dopo una decina di minuti di “cammino”, tre uomini alti circa un metro e novanta, biondissimi gli fanno cenno di avvicinarsi e incoraggiato, approssimandosi agli sconosciuti, accenna al “guasto” della sua vettura.

Gli individui, sorridendo, affermano di avere lo stesso problema, ed indicandogli una stradina, lo invitano a seguirlo, chiedendo dell’acqua: dicono di avere sete. Pervenuti ad una radura seminascosta, Marcello allibito scorge un oggetto color oro “scurito”, non sa definirlo, “oro brunito” come un grossissimo “pallone da rugby” alto circa 7/8 metri e “lungo circa 30. Impaurito si ferma e chiede: Ma chi siete? Uno di loro, risponde candidamente, che non ha importanza, ma insistono nel chiedere l’acqua.

Al suo diniego, infastiditi, si avvicinano al “velivolo” e di colpo si apre una piccola porticina da dove scenderono due entita’, che definisce “mostruose”, piccole, glabri, occhi grandissimi e neri, alti circa 90/100 centimetri, di colore….GRIGIASTRO! Ci0′ lo lascia senza fiato, immerso in un’ aura di panico mai provato in vita sua!!! Gli stessi, indifferenti al terrore suscitato,dopo che gli esseri biondissimi salgono a bordo, allontanano con fare brusco il testimone, guadagnando il mezzo, che si alza in “volo”velocissimamente, producendo un fischio insopportabile.

Raggiunta di corsa la strada e la sua vettura, angosciato e con il cuore “a mille”, stupefatto, si accorge che la stessa e’ in moto, il cellulare e’ di nuovo funzionante! Scappa a tutta velocita’ e… Raccontando il tutto alla moglie ed ai fratelli viene deriso e decide di non farne piu’ parola . Un suo collega, gli accenna al nostro centro ufologico e prendendo il coraggio a “quattro mai” (come da lui definito), decide di parlarci. Le entita’ scese dall’oggetto in un secondo tempo, sono quelli che in ufologia vengono denominati…I GRIGI ? E le entita’ “biondissime” sono i famosi “nordici”? Perche’ la pressante e continua richiesta di …Acqua ? Ringraziamo l’avv. M. P. Sia per la testimonianza ma soprattutto per la fiducia accordataci! Ma….. CHE SUCCEDE?

Fonti: Centro Ricerche Ufologiche-Messina - Centro Ricerche Ufo Liguria

RIFLESSIONE PERSONALE:

Penso che un evento del genere (che non è nuovo nel mondo: esistono centinaia e centinaia di casi simili collocati fin dal secolo scorso ad oggi) è nientemeno che un test attuato dagli Extraterrestri al fine di testare e osservare "quanto" l'essere umano è pronto per un contatto di tale portata e studiarne quindi le conseguenti e probabili reazioni fisiche e psichiche. Questo perchè? la risposta è ovvia, se guardiamo dentro di noi sottilmente lo percepiremo: ci stiamo avvicinando sempre più al tempo ormai breve in cui dovremo riunirci in pace e fratellanza con i Popoli delle Stelle. Gli avvistamenti di Ufo stanno aumentando in un crescendo che sembra voler avvertirci il presagire di un epilogo sensazionale. A tutti gli effetti sembra che siamo sulle soglie di una nuova Era.

Annalisa

................................................

OGGETTI LUMINOSI IN CILE



VIDEO DISCO VOLANTE

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...