25 febbraio 2009

SVIZZERA ITALIANA
.
AVVISTATA SFERA ROSSA LUMINOSA
.

FOTO: RICOSTRUZIONE DELL'OGGETTO

LUGANO - Tornano ad esserer avvistati gli Ufo nei cieli ticinesi. L'ultimo avvistamento risale a domenica sera verso le 21.00. Stando a quanto scrive oggi il Corriere del Ticino, una sfera luminosa del diametro di 3 o 4 metri, di colore rosso è stata vista sospesa a pochi metri sopra il cimitero e in grado di muoversi in maniera estremamente rapida (foto: ricostruzione dell'oggetto). "L’oggetto si sarebbe poi sollevato velocemen­te dall’area del camposanto spo­standosi verso via Monte Boglia dove altre persone lo avrebbero visto dalla propria abitazione" scrive il giornale.
Un avvistamento che a quanto pare sarebbe pure suffragata da alcune fotografie e registrazioni video, giunta al Centro Ufologico Svizzera Italiana (CUSI). La presidente del centro, Candida Mammo­li­ti, non ha avuto dubbi. Per lei si tratta proprio di un oggetto vo­lante non identificato, e ha raccontato di aver "avviato una serie di verifiche sottoponendo i testimoni a un’intervista di due ore e mezza in base a un preciso protocollo tecnico".

.

fonte: http://tio.ch/


...............................................


MESSICO
.
OVNI LUMINOSO SORVOLA CITTA' DEL MESSICO


Domenica 22 febbraio 2009, a sud di Città del Messico, Octavio García Fernández, avvista e video-registra un oggetto volante non identificato di luce bianca, che si muove lentamente in un cielo sereno.

Mentre Garcìa guarda l'UFO attraverso il mirino della sua fotocamera-video, ha modo di constatare che l'oggetto cambia colore variando dal bianco al rosso per brevi intervalli di tempo. Inoltre, cambia anche aspetto assumendo una forma leggermente allungata, come si vede chiaramente nei fotogrammi sotto.

L'oggetto sembra essere fatto di plasma per via della consistenza e forma fisica.

Sequenza dell'avvistamento



La durata di osservazione è di oltre 42 minuti avvenuta dopo le 17.30 pomeridiane. La luminosità dell'oggetto ha consentito di apprezzare ad occhio nudo da diversi punti della città questo oggetto, mentre il suo cammino proseguiva su una linea retta, avanzando fin quanto l'occhio ha potuto vederlo in lontananza.

fonte: Jaime Maussan Producciones
http://ovni.tv

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...