4 aprile 2009

LE MALATTIE

UN MESSAGGIO EXTRATERRESTRE

Abbiamo osservato che su questa bellissima Terra si producono moltissime malattie, in numero crescente. La maggior parte dell'umanità è malata.Una simile evoluzione non l'abbiamo mai vista altrove.Il vostro è un pianeta di malattie.Ma questo stato malsano non ha nulla a che fare con la purificazione, poiché non è affatto volontà di Dio che l'uomo venga purificato in questa orribile maniera.S'intende che l'avversario del Signore ha un grande influsso, perché gli si permette di penetrare ovunque e viene persino incoraggiato a stabilirvisi bene. Ma non è solo questa la causa delle disgrazie della Terra.L'umanità stessa è colpevole della disgrazia di tante malattie. Questo fatto risale già a millenni fa.
In grandissima misura l'uomo terrestre porta oggi in sé l'eredità dei mali dei suoi avi.Già dalla nascita egli è un uomo malato. Voi stessi siete i vostri antenati reincarnati, quali anime, quindi è la vostra colpa che ora viene alla superficie.
Una delle cause fondamentali sta nella nutrizione errata.I nostri avi, i Santini dei tempi di Mosè, hanno riconosciuto in tempo la pericolosa evoluzione nella vostra nutrizione.Nella nave spaziale i Santini hanno ampiamente istruito Mosè che un grande pericolo sovrastava l'umanità.
Mosè ne ha informato il suo popolo, specialmente i sacerdoti che erano anche i medici di allora. La nutrizione fu quindi stabilita in ogni particolare.Certi cibi furono proibiti. Alla testa dei cibi pericolosi sta la carne di maiale.Allora non c'era ancora l'esame della trichina. La tenia portava malattie pericolosissime.Non si tratta solo della trichina, ma della carne di maiale in generale. Il maiale è un animale impuro; è per così dire malato nel ricambio, e sovraingrassato e allevato come fornitore di grasso.
La vostra medicina non è ancora riuscita a provare come è pericolosa la carne di maiale nella nutrizione umana.

Giornalmente si uccidono milioni si suini; è la carne di cui si nutre quasi tutta la popolazione. Questo tipo di nutrizione cambia le funzioni vitali del corpo umano.Ogni uomo che mangia la carne di maiale diventa a poco a poco incline a tutte le malattie.I mali del ricambio, della circolazione del sangue, degli organi interni, la formazione di calcoli, l'indurimento dei vasi sanguigni e molti altri cambiamenti nel corpo umano devono essere addebitati all'uso della carne di maiale.
Io so che si andrà contro queste mie asserzioni, ma non c'è affatto da stupirsene, poiché gli uomini che hanno sempre da ridire, vanno contro tutto quello che non fa loro comodo.Per amore della mia missione non devo avere riguardo. L’umanità deve soffrire in modo inimmaginabile per questa nutrizione sbagliata.Ma la maggior parte lo fa solo perché ignora la causa. Il maiale si tira su facilmente, porta un grande guadagno; e questa è per voi la cosa essenziale.Se non si muore subito si può lentamente languire fino a morirne. Un male si riconosce tale solo se si muore immediatamente.
Tutti i mali recessivi, che durano per secoli, non vengono neanche notati i nostri avi, i Santini, vi hanno sufficientemente ed insistentemente messo in guardia, purtroppo senza successo.Solo una parte degli Ebrei si e attenuta alle proibizioni; e questi vivono più a lungo ed hanno meno malattie. I Maomettani hanno orrore della carne del maiale, è proibita dalla loro religione: "E il maiale ha ben spaccate le unghie però esso non rumina e quindi sia impuro per voi" (V. Levitìco, 3,11,7). Esistono però anche altre cause che influenzano lo stato di salute dell’umanità terrestre.Già in un'altra mia comunicazione vi ho fatto osservare che la nicotina e l'alcool hanno un'influenza deleteria.Vi è da stupirsi che persino medici di grande esperienza e uomini politici con grande responsabilità, che conoscono bene queste conseguenze e pericoli, non vogliano rinunciare a questo peccato?Io dico espressamente: "vogliano".
L'alcool danneggia profondamente il cervello.Non è quindi da stupirsi se una gran parte, sì la maggior parte degli uomini politici, così come dei potenti di questa Terra, non siano in grado di riflettere in modo corretto.Malgrado ciò possono rimanere nei loro uffici, malgrado ciò viene ad essi affidata la sorte dell'umanità.Voi conoscete bene l'azione deleteria dell'alcool.Chi guida un'auto, quando ha bevuto dell'alcool può causare una disgrazia.Credete che nel caso dei capi dell'umanità la cosa sia differente? Essi hanno in mano il timone per guidare l'umanità.Questi bevitori irresponsabili, che brindano tra di loro a vicenda alla loro salute, non sono padroni dei loro sensi e possono causare enormi disgrazie, o credete forse che questi eletti siano immuni all'alcool? Disilludetevi!
.
Il fumo
.
La mania di fumare ha preso quasi tutta la Terra. Centinaia di milioni di uomini sono avvolti nel fumo.Le conseguenze sono indescrivibili. Che capi sono quelli che non si oppongono a ciò? La salute del popolo ne viene completamente minata. Fra le conseguenze vanno annoverati anche gli aborti.Noi non possiamo comprendere come i governi dei vari paesi possano permettere tali orrori.E non capiamo come i vostri medici possano infischiarsi di questo male. Questa scelleratezza contro la salute è dovuta solo al fatto che tutta l'umanità terrestre finora è all'oscuro di ogni conoscenza superiore.
La conoscenza spirituale, riguardante l'intera esistenza dell'umanità, è stata completamente negata e trascurata.Si ride della verità più alta e più santa, perché essa sembra ridicola quasi a tutta l'umanità. Ma che umanità è questa?! Se noi non fossimo degli uomini veri, vi avremmo lasciato perire.Quel nostro essere "uomini" ci incute il dovere sacrosanto di ammonirvi. Ma se gli ammonimenti non vengono sentiti, la disgrazia prende il suo inalterabile decorso. Non crediate che qui si tratti di un trattato religioso.Si tratta di un fondamentale interesse spirituale, che viene riconosciuto a poco a poco solo da qualche gruppo di uomini.La nostra religione coincide esattamente con la scienza.Non esistono contraddizioni tra la scienza spirituale e quella naturale.Solo in tale maniera abbiamo potuto raggiungere il progresso che ci mette al di sopra di voi.
Il materialismo dialettico russo-sovietico ha concepito un grande errore.Secondo il suo insegnamento il bene dovrebbe lottare contro il male, perché si possa conseguire un progresso.Questo sembra essere molto ragionevole, però porta all'opinione che il male sia necessario per poter lottare.In questo errore sono cadute persino le grandi Chiese della Terra. Dio non ha creato il male.Esso non deve esistere necessariamente, perché senza il male tutto va molto meglio. Così come esistono esseri illuminati ed anti-cristi, esistono anche uomini ed anti-uomini.L'anti-uomo è il prodotto dell'empietà, di un'autolesione.Esso è il suicidio della decenza e della buona volontà.Noi siamo messaggeri del Signore. Secondo le idee dei vostri teologi i messaggeri di Dio vengono detti angeli.
Noi però non siamo degli angeli, ma veramente solo messaggeri. Anche se i nostri avi sono stati sempre considerati angeli o Dei discesi sulla Terra, debbo correggerlo energicamente.Gli angeli hanno tutt'altri compiti.La loro potenza è infinitamente maggiore di quella dei messaggeri.La Bibbia, come è redatta oggi, è un trattato d'ateismo. Essa non è più adatta al vostro tempo, perché il modo di pensare degli uomini d'oggi si distingue molto da quello di soli cento anni fa.La Bibbia è una sfida alla ragione e alla logica salvo alcuni punti.Se essa non verrà corretta, può essere considerata un libro di favole per bambini.L'uomo moderno non può credere ciò che è contro la sua esperienza. Benché Dio abbia sempre dato degli insegnamenti agli uomini, la trascrizione non è stata fatta in modo abbastanza fedele alla verità, tale da venir concepita da un intelletto logico.
Noi speriamo che in seguito ai vostri viaggi spaziali potremo conoscerci meglio.Se le vostre esperienze nell'astronautica aumenteranno, ci capirete un po' alla volta sempre più. Speriamo che venga presto il tempo, in cui non si potrà più negare ne noi, ne la nostra missione qui fra voi.Se vengono a visitarvi degli uomini di un altro sistema solare per dirvi che esiste un Dio vivente, che ha intorno a sé un grande regno spirituale, cercate almeno di considerare che tali uomini devono essere molto superiori a voi. Il nostro sapere e la nostra capacità vi precedono almeno di mille anni.
Ci potete quindi tranquillamente credere: noi siamo completamente edotti anche nel campo spirituale.Noi sappiamo moltissimo circa l'esistenza dell'uomo.Noi conosciamo il piano divino e aiutiamo ad agire secondo questo piano per realizzarlo, questo piano figura anche la Terra: ed essa è un fattore importante per tale "pianificazione".
Per questa ragione ognuno di voi ha un compito importante. Come può il materialismo dialettico provare che non vi sia alcun piano divino?È impossibile credere come questa eresia possa essere stata concepita in uno Stato in cui si va da una pianificazione all'altra.Anche nella Russia tutto deve andare secondo un piano: perché allora dovrebbe l'universo, o diciamo la natura, poter fare a meno di un piano?Ma io ho già detto che ci deve essere anche un progettista, altrimenti non ci possono essere piani o progetti.Sta a voi capirlo!
.
Dal Cielo alla Terra
Ashtar Sheran
.
TRATTO DA ASSOCIAZIONE SARAS

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...