27 aprile 2009

CLAMOROSO!!! UFO SIGARIFORME A "TERRA"

Un ufo sigariforme per la prima volta e’ stato avvistato sulla terra ferma. E’ accaduto nel 1997 e abbiamo testimoni attendibilissimi, (nostri militari), che confermano il fatto.
Non negli Stati Uniti, o in qualche altro stato estero ma…. in Sicilia! Nel giugno 1997 , una nave della nostra marina si trovava in navigazione al largo di CARONIA MARITTIMA, alle ore 5,30 del mattino tre membri dell’equipaggio notano sulla spiaggia un oggetto lungo circa 55/60 metri ed alto almeno 12, di colore nero immobile, scambiato per un grosso tubo per il metanodotto. Continuano la loro attivita’ ma, quando si accorgono di piccole luci a “prua” dell’oggetto ,danno “voce in plancia” all’ufficiale di servizio. Egli, scendendo le scalette chiede spiegazioni, mentre i marinai indicano l’oggetto illuminato . L’ Ufficiale osservando con il binocolo l’ oggetto in questione , ordina alle macchine di “rallentare”il moto, e mentre, come ipnotizzato, continua l’osservazione dell ’oggetto, questo, dopo 3/4 minuti si… alza in volo dirigendosi proprio sull’unita’ militare.


Attivato l’allarme, altri membri dell’equipaggio assistono increduli ed inermi al passaggio dell’ ufo, che silenzioso vola sulla nave ad una altezza di circa 50 metri. L’equipaggio ha il tempo di notare che l’oggetto volante emette una grande luce bianca fissa nella sua parte centrale. Scivola lentamente, e poi si inabissa a circa mezzo miglio di distanza dalla poppa della nave. Stupefatti i testimoni tornano nei loro locali. Qualche ora dopo in un Briefing improvvisato, il comandante dell’unita’ spiega in modo superficiale, cercando di dare una plausibile spiegazione a quanto visto e intima loro di mantenere il segreto sull’ esperienza vissuta. C’e’ altro da aggiungere?
P.S Abbiamo omesso i dati che permettessero un’identificazione dell’unita’ e dei testimoni correlati, all’ epoca membri dell’ equipaggio.
.

fonte: CRU Messina


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...