12 maggio 2009

AGGIORNAMENTO SULL'AVVISTAMENTO DI ROMA

GLI OGGETTI ERANO PIU DI QUATTRO - ECCO LE PRIME FOTO
.
Dal portale http://ivanceci.it/
.
L'amico giornalista Ivan Ceci (www.ivanceci.it) che avevo allertato ieri riguardo la segnalazione di avvistamento UFO su Roma, dopo aver pubblicato l'avvistamento UFO riportato sul nostro portale, ha ricevuto immediatamente una segnalazione con tanto di fotografie scattate da un testimone in Via Palestro, molto vicino alla Stazione Termini e in linea d'aria poco distante da Piazzale delle Provincie.
.


Aggiornamento

UN LETTORE HA INVIATO LE FOTO SCATTATE AGLI OGGETTI
.
A seguito della pubblicazione dell’articolo, un lettore del blog, il Sig. Francesco, mi ha inviato gentilmente alcuni scatti da lui effettuati agli oggetti avvistati sabato sera sulla verticale di Piazzale delle Provincie.
.
Questa la testimonianza del Sig. Francesco (che ringrazio ancora) così come inviatami per e-mail:
In merito a quanto avete scritto sull’avvistamento fatto nel cielo di Roma la sera del 9 maggio 2009 verso le ore 19,00 …confermo la segnalazione fatta dal vostro utente, ho notato anche io, unitamente a diverse altre persone, dei “strani” punti scuri immobili nel cielo. Non so di cosa si sia trattato, ho avanzato l’ipotesi che erano dei deltaplani (data la forma leggeremente a “banana”..), ma l’altezza (si trovavano molto in alto…credo quasi a ridosso delle nuvole) e sopratutto il fatto che siano rimasti immobili nella stessa posizione per diversi minuti ( li ho osservati per una decina di minuti poi ho proseguto il mio cammino) mi hanno lasciato perplesso tanto da indurmi a scattare queste due foto ed a fare una piccola ricerca su internet per vedere se qualcun’altro avesse scritto di questo strano avvistamento. La qualità purtroppo è scarsa (ingrandendole si nota però la sagoma scura) sono state scattate con un cellulare IPHONE in Via Palestro angolo Via del Castro Pretorio a Roma (non molto distante da Piazzale delle Provincie da voi menzionata nell’ articolo). Unica differenza con la segnalazione fatta dal vostro utente è il numero di oggetti che credo fossero almeno 7 ed il fatto che erano immobili. Spero che le foto possano esservi utili. Vi sarei grato se mi farete sapere cosa ne pensate a riguardo. Vi ringrazio.
Distinti saluti, Francesco
.
Le foto confermano la prima testimonianza raccolta da Massimo Fratini e anzi aggiungono un ulteriore particolare: gli oggetti erano ben più di quattro!
.
Queste le foto con i relativi ingrandimenti:

http://www.ivanceci.it/wp-content/uploads/2009/05/img_0016.jpg

http://www.ivanceci.it/wp-content/uploads/2009/05/img_0015.jpg

http://www.ivanceci.it/wp-content/uploads/2009/05/img_0015particolare1.jpg

particolare

particolare

Fonte: Segnidalcielo.it - Ivanceci.it



Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...