14 maggio 2009

SUD DAKOTA, USA: ATTERRA UNA ASTRONAVE ALIENA, I GRIGI PRENDONO CONTATTO?

Oggi è stata fatta una rivelazione sconvolgente al mondo scientifico, un'astronave Aliena è atterrata nella piccola città di Webster, Sud Dakota. Centinaia di persone hanno occupato un parcheggio mentre un'astronave sferica è discesa dai cielo sul suolo USA. I testimoni dicono che la corrente elettrica è mancata per miglia. Tutti i dispositivi, telecamere e veicoli hanno smesso di funzionare prima che il mezzo atterrasse, quindi molti testimoni non hanno potuto fotografare l'astronave. L'astronave era silenziosa. Molte persone sono scappate per la paura prima dell'atterraggio.
Dopo poco tempo di osservazione, i testimoni dicono che una parte del portello in basso si è aperta ed è scesa una rampa. Due creature, di circa 4 piedi con grandi teste, grandi occhi, senza naso e una piccola bocca, come descritto dai testimoni, sono scese a terra. Gli esseri assomigliavano alle creature definite "Grigi". "Abbiamo sentito un sollievo", ha detto il testimone, Rob Chan. "Eravamo spaventati, ma non potevamo muoverci, è stato impressionante. Abbiamo sentito come se volessero comunicare con noi ma non potevamo capire."
Gli esseri sono tornati nell'astronave mentre la rampa si chiudeva dietro di loro e dopo pochi momenti di attesa, l'astronave è risalita silenziosamente, muovendosi verso il lago vicino ed è sparita nel cielo. Poco dopo tutti i dispositvi si sono riattivati. Le persone hanno iniziato a fotografare il cielo sperando che l'astronave tornasse. Sono stati chiamati i dipartimenti di polizia e dei vigili del fuoco, ma non hanno potuto fare nulla. Gli ufficiali sono stati avvisati e l'area è stata liberata e sono state misurate possibili radiazioni.

13 maggio 2009
.
Dalla Redazione di AG_: da alcune ricerche sulla rete sembra che l'articolo possa essere opera di un hacker penetrato nel sito businessweek.com
.
fonte: Altrogiornale.org


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...