3 giugno 2009

50 SFERE DI LUCE SORVOLANO IL REGNO UNITO

Alcuni testimoni hanno dichiarato di aver visto fino a 50 misteriosi oggetti luminosi, alle ore 11:30 pomeridiane a Huntingdon. Scott Boswell, 37anni, un ex pilota militare, proveniente dalla vicina Hinchingbrooke, ha catturato alcune delle luci con la sua fotocamera. Il signor Boswell, un banchiere della città di Londra, ha dichiarato: “Ho notato tre luci fluttuanti che sono passate sopra la nostra casa, probabilmente a un paio di chilometri di distanza, ma non ci ho pensato più di tanto“. “Ma poi ho notato una grande lunga striscia di luci provenienti dalla direzione di Brampton, che andavano in direzione Stukeley Meadows.
Questo è accaduto alle ore 11:30 circa pomeridiane e ho fatto un paio di scatti, che sono venuti sfocati. Sono piuttosto sicuro che questi non erano aerei.” L’ex soldato ha detto di non pensare a razzi o palloni meteo, la spiegazione standard per gli insoliti oggetti nel cielo. “Non emettevano rumore, la navigazione delle luci e la loro altezza è stata relativamente costante fino alla loro scomparsa di vista“. Auberon e Suzi Hedgecoe, che guidavano nei pressi del Braywood Guest House a Huntingdon, hanno visto circa 50 luci arancioni nel cielo.
Il signor Hedgecoe, ha dichiarato: “È stata come un armata. Non vi è stato alcun suono. Erano in viaggio 15 in quel momento e ogni sei minuti in più sembravano arrivarne altre sull’orizzonte“. “Essi non erano aerei. Questi non erano palloni. Ognuno aveva le dimensioni di un edificio. Se fossero stati palloni, allora avrebbero dovuto essere enormi“.Ha riferito inoltre che le luci non erano ad una quota superiore a 3.000 piedi. Il signor Hedgecoe ha detto che era così straordinaria che la coppia ha svegliato il loro figlio di 10 anni Barney Zac e il suo amico, che era giù nel soggiorno, per fargli vedere lo spettacolo.Un altro testimone ha detto che aveva contato 35 luci nel cielo.

(Immagine: ricostruzione dell'avvistamento)

Fonte: link - link



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...