4 giugno 2009

LATINA, AVVISTATO OGGETTO LUMINOSO A POCA DISTANZA DALLA COSTA

UNA TESTIMONE RACCONTA "APPARIVA E SCOMPARIVA"

Durante la mattinata di ieri Mercoledì 3 Giugno, diversi testimoni, tra i quali una ragazza che mi ha contattato telefonicamente, hanno osservato un misterioso oggetto luminoso dalla forma schiacciata e allungata sulla spiaggia di Latina, all’altezza della Centrale nucleare di Borgo Sabotino.
L’oggetto si trovava sul mare a circa 40° sopra l’orizzonte a poca distanza dal litorale. I testimoni riferiscono che aveva dei riflessi metallici e si muoveva rapidamente da una parte all’altra, a volte scomparendo per poi ricomparire improvvisamente dal lato opposto.

Queste manovre sarebbero durate all’incirca dalle ore 10,30 del mattino fino alle ore 13, quando l’oggetto è scomparso senza più riapparire.

C’è da dire che la ragazza che mi ha contattato è rimasta molto colpita da questo strano fenomeno e che durante l’avvistamento ha anche tentato di fotografarlo col proprio cellulare sebbene l’eccessivo riverbero del sole rendesse praticamente invisibile l’oggetto al sensore della fotocamera.

(foto in alto: ricostruzione dell'avvistamento)

(foto a lato: Borgo-Sabotino, Centrale Nucleare)

Il luogo stesso dell’avvistamento, tra l’altro, non è affatto nuovo a fenomeni del genere.
Ricordo, a questo riguardo, diversi casi di avvistamento di sfere di luce avvenuti in prossimità della centrale nucleare indagati dall’amico Angelo D’Errico e riportati sul sito
www.ufoskywatchers.it .

Senza contare che più recentemente, sempre con Angelo, abbiamo abbiamo avuto modo di raccogliere altre testimonianze, sempre riguardanti il litorale di Latina, che rendono meno isolato e ancora più significativo quest’ultimo particolare avvistamento.
Invito pertanto, chiunque avesse notizie di avvistamenti in zona, a contattarmi al numero 333.2553308 oppure a scrivermi all’indirizzo e-mail:
info@ivanceci.it

fonte: link



Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...