21 giugno 2009

NON TUTTI I RECENTI CROP CIRCLES SONO DI ORIGINE EXTRATERRESTRE

Ricevo personalmente questa e-mail dal mio amico Dr. Boylan, che ho tradotto per condividerla con voi, la quale si esprime in merito ai recenti Crop Circles di dubbia origine extraterrestre:

."Amici,
I Crop Circle cominciarono con un inizio massimo ora scivolato ad uno spiacevole ribasso d'integrità.
I Crop Circle originali erano un delicato strumento di comunicazione delle Star Nations indirizzato alle creature umane per farci sapere che loro sono qui vicino a noi e per darci un'idea di quello che è nella loro mente. Così, le eleganti e delicate intricate forme geometriche ci mostarono un'alta cultura ben consapevole dei Frattali e della Teoria del Caos ed i modelli dei disegni base incorporati in Natura.
Logicamente la Cabala (The Cabal: il Governo Ombra formato da elitè militari, politiche, economiche, industriali e media di USA e GB, ramificato ed operante in tutto l'occidente e resto del mondo, ndr) è andata a sabotare questi piacevoli messaggi. E l'ha fatto. La Cabala ha rovinato la credibilità dei Crop Circles per alimentare il Cover-Up UFO.
Usando due mezzi: mandando operatori che creino falsi cerchi nel grano (come Dave e Doug); e usando le loro avanzate apparecchiature a raggio di energia installate a bordo di satelliti o aerei sotto copertura e in questo modo tale energia va a fissare un falso disegno nel campo di grano. La natura umana poi è quello che è, c'è un terzo gruppo di giocatori sulla scena: comuni cittadini, molti di loro artisti che cercano un modo nuovo per divertirsi, e creano la propria serie di disegni nel grano.

Nella Luce"

,Richard Boylan, Ph.D

Penso quindi che dovremmo ritornare a nutrire un bel pò di diffidenza soprattutto verso in recenti Crop Circles della stagione primavera e inizio estate 2009, e non solo, comparsi tutti in Inghilterra. Provo forti dubbi sulla genuinità dei recenti Crop Circles denominati, tra gli altri, come "la libellula", "i tre pesci", "la fenice", "la medusa" o una delle ultime formazioni che mi ha lasciato davvero perplessa apparsa nel Wiltshire il 17 giugno, visibile qui, e dico: spero davvero che qualcuno non pensi che intelligenze aliene ci disegnino delle cose del genere! Avranno un qualche loro significato certo, ma che è relegato solo alla cultura umana non a quella cosmica.

Il motivo è semplice basta rifletterci un pochino, non ci va chissà quale studio per rendersi conto che questi Crop Circles sopra citati NON sono minimamente dei simboli che riflettono una Cultura Universale ovvero simboli che sono un denominatore comune fra la Vita sulla Terra e la Vita nel Cosmo presso le tutte altre intelligenze Extraterrestri, come lo erano invece i simboli dei veri Crop Circles, quelli originari, maestosi e di complicata bellezza, da far venire i brividi con la loro Geometria dei Frattali o i simboli-principio della Teoria del Caos o di Cimatica (di cui sotto ne vedete le foto di solo alcuni tra i genuini apparsi negli ultimi anni) ma, al contrario sono simboli che incarnano un messaggio proveniente da una simbologia prettamente terrestre, relegata al nostro bagaglio culturale, frutto di credenze millenarie o meno ed il cui significato non ha nulla da che essere spartito con le intelligenze aliene.

.














Le civiltà aliene non comunicherebbero mai e poi mai con noi usando una simbologia di natura culturale/tradizionale/storica/religiosa/scientifica da relegarsi alla sola cultura umana ma bensì con un linguaggio e una simbologia-base Universale. Appare evidente quindi, che molti, troppi dei recenti pittogrammi non sono affatto messaggi di origine Extraterrestre.

.Annalisa

NoiegliExtraterrestri.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...