7 luglio 2009

MICHAEL JACKSON THE KING OF POP

DESIDERAVA COSTRUIRE UN AEREOPORTO PER GLI EXTRATERRESTRI A NEVERLAND

Nello stesso sito è apparso il suo fantasma?

Notizie da Magonia:

"Michael Jackson vuole dare il benvenuto agli extraterrestri e filmare il loro atterraggio", ha detto, quattro anni fa, Michael Luckman, direttore del Center for Extraterrestrial Search di New York e autore di Alien Rock, un libro dedicato alle convinzioni ufologiche delle stelle del rock .

Secondo Luckman, il defunto cantante era venuto a prendere in considerazione non solo la costruzione di un aeroporto, nel suo ranch di Neverland e a riceverene i visitatori, ma era anche convinto che egli stesso era un extraterrestre. Ha descritto il suo pianeta d'origine come "una capricciosa anomalia nell'oceano dello spazio" e si trovara "giusto sotto del nostro sistema solare".


MINUTO PER MINUTO

FILMATO IL FANTASMA DEL RE DEL POP NEL SUO RANCH DI NEVERLAND

Mentre le persone che si dedicano ad offrire un tour per Neverland mostravano la stanza di Michael Jackson, si riprendevano scene che venivano trasmesse dal vivo in un programma televisivo.

Secondo il Daily Mail, le immagini che sono state osservate durante il programma di Larry King sono considerate da molti come la "presenza" del cantante nel suo ranch.

Mentre si può vedere l'ombra nel corridoio di Neverland, molti sostengono che è solo una delle tante voci che circolano su Michael Jackson e la sua morte.

Tuttavia, poiché il video è stato caricato su Youtube, tutti i tipi di teorie hanno cominciato a circolare sul web. Un utente ha dichiarato: "Si tratta di Michael Jackson, per i capelli e la forma che sono uguali. Immortale ".



,
Fonte: link

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...