28 agosto 2009

SFERE LUMINOSE NEL FOGGIANO. CONTINUANO LE SEGNALAZIONI

Continuano le segnalazioni di Sfere di Luce/Ufo nella provincia di Foggia. Ecco il racconto di un lettore di "NOIEGLIEXTRATERRESTRI".
.
"Giuro che fino a martedì 25 agosto 2009, non ho mai creduto agli avvistamenti di oggetti non identificati; e già, fino a quando di persona non ho visto cose strane sulla mia città o meglio in provincia di Foggia. Ero a casa della mia ragazza ad Orta Nova in pvr di Foggia, quando alle 21.55 circa alzavo lo sguardo al cielo e vedevo degli oggetti luminosi di colore arancio avvicinarsi ed allontanarsi tra loro e attraversavano il cielo da sud verso nord in modo molto veloce. Escludo che si trattasse di aerei, si distinguono gli aerei, anche perchè nei minuti successivi sono passati degli aerei e saprei fornire l'ora esatta degli aerei e le direzioni. Rimasi immobilizzato in quel momento, infatti l'unica cosa che riuscii a fare era chiamare l'attenzione della mia ragazza e della mamma che come me hanno assistito all'evento. Nei momenti successivi chiamai il 113 per raccontare dell'accaduto; credo che chi era dall'altra parte del telefono non abbia dato molta importanza e decisi di non raccontarlo e tenerlo per me, infatti credo che questa resti solo una nostra esperienza, ma da qualche giorno anche io posso credere a questi avvistamenti di 'oggetti non identificati'."

Oreste
.
Invito tutti coloro che abitano nel Foggiano e sono stati testimoni di questi eventi, a contattarmi all'e-mail annalisa3702@libero.it per il rilascio della testimonianza.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...