27 agosto 2009

SFERE LUMINOSE RIPRESE NEL SUD CAROLINA - USA

Una piccola palla di luce fuoriesce da una misteriosa sfera più grande e la scena di questo avvistamento, viene ripreso da un cittadino della Carolina del Sud (USA). Pubblichiamo il video e le analisi effettuate dalla ricercatrice messicana Ana Luisa Cid.

Questo è il racconto del testimone:

"Io e mio figlio eravamo accampati nel cortile di casa la notte del 3 luglio 2009.
Erano circa le 22.30 e siamo andati a letto, nel frattempo ho notato una luce enorme rossa attraverso la fessura a maglie della tenda. Così ho frugato nello zaino per prendere la videocamera, ho tirato via la tenda e ho iniziato a riprendere quella strana e misteriosa stella. Il fenomeno e durato circa 20 secondi e il filmato dura per un totale di 1.27 secondi.

La luce rossa si muoveva lentamente verso sud, poi una luce bianca è emersa da questa e ha iniziato ad andare verso l'alto. Ho cercato di seguirla quella sfera di luce bianca con la fotocamera, ma è stato veramente difficile vedere nel mio piccolo mirino, quindi io mi muovevo un po' a scatti. Poco dopo che la luce bianca stava andando verso il cielo ho notato che la luce rossa spariva. La luce bianca è andato a sud a un ritmo che è circa 3 volte più veloce della luce rossa primaria.

.

Non sono sicuro di che cosa si tratta, ma non credo che potrebbe essere una di quelle torce / palloncino o lanterne che potrebbe creare falsi allarmi. È possibile ottenere una regolazione di velocità per analizzare meglio le due sfere e come riferimento si può vedere la pianta nei fotogrammi finali. Inoltre, non c'era vento quella notte. In ogni caso, è stato abbastanza fredda la sensazione che ho provato nel vedere quello strano oggetto nel cielo. Se qualcuno ha visto qualcosa di simile si prega di commentare l'accaduto sul mio filmato esposto su You Tube. Sono curioso di sapere che cosa potrebbe essere."

IL VIDEO
.


.
Fonti: link - link


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...