10 agosto 2009

UN UFO SFRECCIA IN DIRETTA SULLA BBC

Un UFO è apparso sullo schermo della famosa emittente televisiva britannica, la BBC, frecciando ad incredibile velocità, durante una diretta di telegiornale, mentre il giornalista Colin Briggs leggeva i titoli del giornali, con sullo sfondo un teleschermo collegato a una webcam che riprendeva il fiume Tyne, nel centro di Newcastle, e che ha mostrato il misterioso episodio.
.
.

E' successo la mattina di martedì 4 Agosto alle 09.05.
Alcuni telespettatori attenti hanno notato un oggetto tipo striscia o fascio di luce bianca, apparire verso l'alto del teleschermo, con un angolo di 45° gradi , per poi infine scomparire sfrecciando a velocità fulminante così come era apparso. Ossevando il replay, si vede chiaramente l'UFO che appare in basso a sinistra dello schermo, passa sotto l'ampio ponte del Millenium Bridge, Newcastle, e scompare infine, in alto a destra.
L'ex ministro della Difesa ed investigatore ufologico Nick Pope ha rilasciato una dichiarazione in merito: "In un primo momento ho pensato che fosse un uccello, ma il replay a rilento delle riprese mi ha tolto il dubbio. E' un episodio intrigante e un vero e proprio mistero."
.

Secondo i fatti riportati tutti i telespettatori si sono accorti dell'anomalia. Il giornalista è rimasto però estraneo ai fatti, non essendo stato informato dai suoi redattori, e ha continuato a leggere le notizie. Il video intanto sta facendo il giro del mondo e il sito web della BBC ha lanciato un appello affinchè si scopra che cosa è il misteroso oggetto. Ma la risposta, a quanto pare, potrebbero averla già davanti.
.
Noiegliextraterrestri


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...