27 ottobre 2009

NAVICELLA ALIENA RIPRESA SULLA FORESTA AMAZZONICA

Il velivolo è stato avvistasto nella regione di Acre, uno stato del Brasile, e filmato da un reporter della "TV Gazeta". L'oggetto luminoso sorvolava una zona della foresta amazzonica, muovendosi sù e giù per poi scomparire improvvisamente.

Lettera di Milton Frank, presidente del Centro Ufologico Brasiliano ad Ana Luisa Cid:
.
"Ana Luisa, questo video è stato girato la mattina del 23 ottobre alle ore 1:18 da una troupe televisiva che ha sede ad Acri, in Brasile. La troupe di "TV Gazeta" stava viaggiando sulla strada Transacreana, che attraversa la giungla amazzonica, quando vide una strana luce nel cielo. Sono scesi dall'auto e lo hanno registrato. La troupe ha detto che era un oggetto che non può essere identificato, escludendo completamente l'ipotesi che si tratti di un aereo o un elicottero.
La giornalista del team assicura che si trattava di oggetto dalla forma sferica che si spostava sù e giù per poi infine sparire.
Acre dista 2.000 chilometri da casa mia e non ho potuto visitare la zona per condurre le indagini. Il materiale che ho l'ho ricevuto direttamente da "Tv Gazeta". Lo si può utilizzare per lo studio e la pubblicazione."


IL VIDEO

Fonte: AnaLuisaCid Traduzione NoiegliExtraterrestri



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...