16 aprile 2010

DISCHI VOLANTI E SFERE DI LUCE SU TAXCO, MESSICO

A cura di Ana Luisa Cid

Alcuni video girati da Héctor García Avilés nella cittadina di Taxco, che si trova a 150 Km a sud di Città del Messico, mostrano sfere di luce (Orbs) e dischi volanti volare sopra le colline antistanti la cittadina. La segnalazione giunta alla ricercatrice e ufologa Ana Luisa Cid, mostra inquietanti immagini di una vera e propria invasione UFO.

La La prima lettera che mi ha inviato è datata 18 settembre 2009, nel quale lo stesso Hector Garcia racconta:

"Salve, vorrei informarvi che io sono un abitante di Taxco, Guerrero, e volevo comunicarvi che da molto tempo sto effettuando delle riprese di oggetti volanti non identificati proprio nella città di Taxco. Ho filmato molti oggetti sferici di colore bianco e desidero farle vedere il materiale e di darmi il suo punto di vista. Ho un sacco di roba davvero molto buona. "

Ci siamo scambiati alcuni messaggi, mettendo in evidenza quello in cui informava che, oltre alle sfere di luce avvistate nelle aree in collina "ha registrato anche gli esseri di luce a piedi molto simili a quelli fotografati nella Valle di Ongamira in Argentina (vedi foto sotto). Altri video mostrano oggetti discoidali ripresi sempre sulla verticale di Taxco


DISCO VOLANTE SU TAXCO



VIDEO DELLE SFERE DI LUCE


Il video mette in luce anche un gruppo di sfere, inizialmente 4 e poi 5.

"Cara signora, il video è stato registrato il 22 febbraio 2010, alle ore 10 a.m. - mentre stavo guardando il cielo, all'altezza della chiesa di Santa Prisca, improvvisamente ho visto che stavano arrivando dei palloncini, direi un po' strani come palloncini, ma poi questi hanno preso la direzione della collina e poi hanno iniziato a formare delle figure nel cielo, come potete vedere nel video. Il filmato è stato registrato con una videocamera Sony 8 millimetri. Ho più prove di queste sfere luminose e in particolare una a bassissima quota di volo, grazie."

GUARDA IL VIDEO







UN UFO NEL DIPINTO DÌ SANTA PRISCA A TAXCO



Nel tempio di Santa Prisca, Taxco, Messico un dipinto di Miguel Cabrera, mostra un oggetto a forma di disco. "UFO o simbolismo pittorico?
La leggenda narra che durante la sua costruzione nel 1751, improvvisamente nel cielo coperto di nuvole nere e fulmini, apparve una scritta sulla cupola. I lavoratori impauriti si inginocchiarono a pregare. Poi, improvvisamente, fluttuante tra il cielo e il tempio, una bella donna apparve. I suoi abiti erano brillanti e voluminosi, come quelli dei martiri di Roma. Sorridente e rilassata, ha benedetto la chiesa e Taxqueña. Poi scomparve nel nulla.


Fonte: Ana Luisa Cid - Segnidalcielo

3 commenti:

Donatello Guerrera ha detto...

Mi piace il tuo blog, complimenti!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie mille Donatello.
Buon lavoro a te e a tutto lo Staff del Centro Ufologico Benevento, continuate così, con grande passione che mai si spegnerà!

Eclissi del Mondo ha detto...

grazie Annalisa. Continua così anche tu! :)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...