16 ottobre 2010

L'APOCALISSE QUANTICO E L'UNIVERSO OLOGRAFICO

.

L’APOCALISSE QUANTICO: sollevamento del velo, per scoprire la vera natura di se stessi, di penetrare la superficie della realtà, la divulgazione di informazioni nascoste, l’evoluzione della coscienza, risveglio della percezione ai misteri che si celano al di là della ordinaria delle risorse umane conoscenza. Con Notato esperti - Dr. Fred Alan Wolf, Peter Russell, Jim professor Al-Khalili, il dottor Dobyns York, il Dr. Robert Anton Wilson, il dottor Dean Radin, il Dr. Richard Alan Miller, il Dr. Michael Talbot, Gregg Braden, il Prof . Deutsch David, David Wilcock, Khempo Yurmed Tinly Rinpoche, Nassim Haramein, Dr. John Hagelin, Jaggi Vasudev Sadhguru, il dottor David Bohm, Bill Hicks.
Titolo originale: “L’Apocalisse Quantico e L’Universo Olografico”, conosciuto anche come “L’energia Quantica e Nostra Esistenza Cosciente”.
Original Title: “The Quantum Apocalypse and The Holographic Universe” also known as “Quantum Energy and Our Conscious Existence” (English)

2 commenti:

Francesco ha detto...

E' un peccato che in questo video cosi concettuale compaia Gregg Braden e la sua credibilità inesistente

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Credibilità insestente ah si? ma vedi è solo un tuo superficiale parere che cozza contro la realtà che è questo personaggio di tutto rispetto. Braden mi sembra che sia una persona molto illuminata essendo riuscito a fare una cosa che la scienza ortodossa non sa fare o non ha voglia di fare: ossia unire la scienza con la spiritualità, ha cambiato un pò il mondo con i suoi libri, basta leggerne uno, oppure un suo articolo in rete per capire l'importanza di quello che dice, che è molto reale e concreto.
La credibilità inesistente ce l'hanno le persone che tirano fuori una frase come la tua.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...