21 novembre 2010

"SONO STATO RAPITO DAGLI ALIENI" LO DICHIARA UN PENSIONATO AL QUOTIDIANO D'ISERNIA

Un pensionato residente a Macchiadogena (Is) ha dichiarato al "Quotidiano d'Isernia" sul numero uscito in edicola il 20 Novembre, di aver vissuto una abduction da parte di esseri extraterrestri. L'uomo ha anche avuto diversi avvistamenti. Ecco il racconto dell'articolo.


L'ultimo avvistamento, secondo il suo racconto sarebbe avvenuto lo scorso 19 Ottobre. "Erano appena passate le due di notte quando mi sono svegliato per andare in bagno, e ho visto una luce arancio gigantesca che illuminaca tutta la montagna di Castelpetroso. Non poteva essere un riflesso della luna perchè il cielo era sereno, ne le luci delle grosse antenne che sono da quelle parti perchè sono rosse e piccole. Ho pensato immediatamente ad un ufo, ma solo perchè ho avuto esperienza ben più impressionanti nel passato". "Parlo di quando sono stato rapito dagli alieni, nel 2006 - continua il settantenne - in pieno giorno in mezzo al mercato di Bojano. Quanche giorno prima avevo visto qualcosa di strano su Campitello Matese. Era di giorno stavo tornando al mio paese quando ho visto una costruzione gigantesca: mi sono chiesto immediatamente cosa fosse e chi l'avesse tirata in poche ore, visto che quando sono uscito al mattino non c'era nulla. Era di alluminio a forma circolare. Poi a un certo punto si è mossa ed è sparita. Ho anche chiesto in giro se qualcuno l'aveva vista, come me, ma nessuna mi ha saputo dire niente. Tornando al mercato di Bojano, tutto è successo mentre stavo camminando in mezzo alle bancarelle: è come se mi fosse sceso davanti un lenziolo bianco e io non potevo vedere solo a destra e a sinistra. Poi a un certo punto mi è mancata la terra sotto i piedi e mi sono ritrovato davanti a tre persone sconosciute, di cui ricordo vagamente le fattezze, e che sono certo mi abbiano inniettato quancosa nel braccio. Non riesco a quantificare il tempo che è trascorso ma so solo che piano piano è come se mi fossi risvegliato nella assoluta normalità, ancora in mezzo al mercato di Bojano". L'uomo dice di essere stato avvicinato anche in altre occasioni. Che sia frutto della sua fantasia o che abbia alla base una spiegazione scientifica, il racconto dell'uomo è ora al vaglio di esperti di livello nazionale.
.........................
.
Questo articolo mi ha fatto ricordare un altro incredibile episodio di incontro ravvicinato tra un uomo e una astronave avvenuto il 15 Settembre 2010 sempre a Isernia, precisamente nella Valle del Volturno, che fu pubblicato sul quotidiano "Primo Piano".

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...