6 novembre 2010

VIRGINIA: SFERA BLU AVVISTATA IN MASSA

5 Novembre 2010 - Ci troviamo a Centreville città dello Stato della Virgina, USA, dove la sera di mercoledì 3 Novembre 2010 diverse persone che stavano facendo shopping e che passeggiavano sulla Lee Highway hanno avvistato all'improvviso un oggetto sferico di brillante luce blu errante nel cielo notturno sopra le loro teste. Come vediamo nel filmato sotto - girato con la fotocamera del cellulare di uno dei testimoni, Brian Fains, un ragazzo residente della città - la sfera fa diverse manovre "intelligenti"; vediamo, per esempio, all'inizio del filmato, che la sfera prosegue dritta per un tratto per poi ritornare indietro. L'oggetto non emetteva alcun suono e, come possiamo vedere anche noi, non aveva luci lampeggianti. Il canale televisivo Myfox sezione DC ovvero di Washington DC, un canale facente parte della FOX ossia una delle maggiori emittenti televisive statunitensi, e che si occupa delle notizie locali di Washinghton DC, Maryland e Virginia, ha dedicato un servizio a questo interessante caso di avvistamento intervistando questo ragazzo.

"Tutta un' tratto la luce si è fermata per poi ritornare indietro
- racconta mentre con il dito indica al cielo indica la zona in cui è passata la luce blu - e ad un certo punto si è fermata per poi dirigersi sempre più in alto in cielo".

Qui possiamo vedere il servizio integrale della Myfoxdc:
http://www.myfoxdc.com/dpp/news/virginia/video-blue-colored-ufo-in-centreville-110410.


Sotto invece il video di Youtube con il solo filmato dell'avvistamento.





Fonte: myfoxsdc.com - JDQuantum Youtube
Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri

1 commento:

Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...

si, esistono anche oggetti luminosi di quel colore te lo assicuro io che li ho visti! Sono molto felice e prendo anche questo articolo :3

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...