Dal Centro Ufologico di Benevento
Pubblichiamo l’analisi delle immagini di una foto della recentissima eclissi del 04/01/2011. E’ accaduto che, durante l’evento astronomico, un’appassionata scattava delle fotografie. Quando poi si stava godendo le bellissime immagini da lei ripresa, incredibilmente apparivano due “macchie scure” nella zona d’ombra vicino al disco solare. L’inconsapevole testimone del sorprendente avvenimento immediatamente contattava noi del C.U.B.M.G.C. inoltrandoci la foto “sospetta”, tramite la seguente mail: “Buongiorno. Mi chiamo Carmen e vivo a Milano. Qsta mattina, durante l’eclissi parziale di sole, ho scattato alcune foto con fotocamera Canon sx120 IS e, una volta mostrate a mio marito, lui stesso mi ha fatto notare che in una foto in particolare appaiono due puntini neri un po’ atipici. Forse c’è una spiegazione razionale, ma non essendo un’esperta ho scelto di inviarvi in allegato la foto in questione. Potreste farmi sapere se si tratta di un reale avvistamento ufo oppure no? Grazie e buona giornata“. Aggiungiamo che l’immagine del fenomeno astronomico veniva ripresa alle ore 9,30 circa. Immediatamente, il nostro centro diretto dal dr. Angelo Carannante, che ad una prima sommaria valutazione riteneva la foto degna di attenzione, sottoponeva il materiale all’analisi del grande esperto in analisi delle immagini Silvestri Carmine. I risultati li vedete qui di seguito e sono davvero sorprendenti.
Che dire? Non è la prima volta che gli ufo, così come sembrano essere le “macchie scure” nelle immagini, si manifestano durante le eclissi. Ricordiamo il clamoroso avvistamento dell’eclissi di sole del 1991, quando degli oggetti volanti non identificati furono ripresi da moltissime telecamere anche da angolazioni diverse. Il governo statunitense (e non solo), da allora si è fortemente preoccupato del notevole aumento dell’avvistamento di oggetti volanti non identificati ed addirittura, nell’ambito del caso Wikileaks, si vocifera di una vera e propria guerra con gli alieni. Staremo a vedere. Ma ora godiamoci questo intrigante caso degli ufo apparsi durante l’eclissi del 04/01/2011. Di seguito troverete altre due immagini dell’eclissi di sole tratte dal web, le quali testimoniano indirettamente, proprio la realtà e veridicità di quanto affermiamo. Naturalmente, come in tutti i casi sottoposti alla nostra attenzione, siamo sempre pronti ad accettare le diverse opinioni in merito, purchè si resti nell’ambito di un sano e civile confronto.
La visione dell'analisi fotografica completa continua sul sito del Centro Ufologico Benevento su questo link http://centroufologicobenevento.wordpress.com/2011/01/12/u/
2 commenti:
Piacere di essere entrata nel tuo spazio:)))
Ciao Sabrina, piacere mio. Benvenuta tra noi ^^
Posta un commento