31 gennaio 2011

UFO FILMATO SOPRA GERUSALEMME 28 GENNAIO 2011

AGGIORNAMENTO, SECONDO VIDEO DI ALTRO TESTIMONE



Due testimoni che si trovavano sul punto panoramico di Armon Hanatziv con vista sul Monte Sion e la Cupola della Tempio di Gerusalemme in Israele, alle ore 1:00 del mattino sono riusciti a filmare quello che potrebbe essere uno dei clip più interessanti sugli UFO mai catturati prima d’ora. L'avvistamento è avvenuto la mattina del 28 gennaio.
Gli uomini notavano una grande sfera a forma di UFO sospesa nel cielo di notte e hanno cominciato a filmare. Poco dopo un minuto nel filmato si vede l'UFO scendere quasi al livello del suolo diretto sopra la Cupola del Tempio. L’oggetto staziona lì per poco tempo, poi ha ondeggiato per dirigersi sparato verso l’alto con una incredibile velocità, con lo spavento dei testimoni, e nel punto dove si è diretto l'UFO vediamo diverse "luci" rossastre che lampeggiano e che si spostano in punti differenti. Uno dei testimoni, il signor Eli Gael, ha fatto notare durante la ripresa, in ebraico, che è sicuro che dovrebbe essere vietato per gli aerei civili di liberarsi in volo sopra Gerusalemme in questo modo. Questo video apre tutti i tipi di domande; gli alieni prendono un interesse per le nostre religioni? Forse gli alieni hanno dato una mano nella creazione del nostro sistema di credenze? E, infine, questo oggetto è la stella che è stata vista vicino Betlemme al tempo della nascita di Gesù?
Forse questa visita UFO al Tempio è il preludio al contatto aperto creduto da molti e che avverrà in breve tempo.

Fonte: quantico-appunti.blogspot.com - allnewsweb.com


AGGIORNAMENTO

Ecco il secondo video registrato da un'altro testimone da una diversa angolazione, ma proveniente sempre dalla stessa zona - ovvero il belvedere di Armon Hanatziv. Una ripresa che sembra a tutti gli effetti suffragare la genuinità del primo video ripreso dall'altro testimone (Eli Gael, www.youtube.com/eligael, Jerusalem).
Particolarità di questo video è che possiamo vedere in maniera molto più chiara la danza delle moltitudini di "luci" pulsanti sul cielo di Gerusalemme. Inoltre ci sarebbe anche un testimone oculare, il signor Menachem Ben David, un residente del luogo che vive vicino a Armon Hanatziv, il quale la notte del 28 Gennaio mentre stava ritornando a casa a piedi dopo esser stato a pregare al Muro del Pianto ha visto un inspiegabile e intenso flash di luce abbagliante, ma nessun UFO però. Egli dopo aver visto il video dell'avvistamento UFO su Youtube registrato da Eli Gael ha contattato il portale ufologico Allnewsweb.com per rilasciare questa sua dichiarazione. Si attende nel frattempo che altri testimoni si facciano avanti. Buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...