21 febbraio 2011

UFO: INTERVISTA A GIUSEPPE GAROFALO, UNO SKYWATCHER ECCELLENTE (part2)



“Con molta tranquillità e convinzione, posso personalmente asserire di Sì, e da quanto si è capito, sono qui da sempre, dalla notte dei tempi”.

Esistono gli USO?

Praticamente le astronavi viaggiano indistintamente sia nel cosmo, che nei cieli che sotto acqua. Sono polifunzionali. Quindi il termine USO è solo indicativo di un Mezzo avvistato mentre emerge o si inabissa nel mare.

Possibile che gli alieni abbiano dato una spinta alla nascita delle antiche civiltà?

Sono certo che lo stanno facendo e lo hanno sempre fatto.

Con molta certezza adottano una metodologia di non interferenza diretta, in pratica agiscono su molti fattori, nell’invisibile, principalmente suscitando negli esseri umani, più aperti alla consapevolezza, in molti campi, con idee, innovazioni, valori etici e cosmici.

Un altra azione sempre invisibile, ma molto tangibile, è l’interferenza in ambito militare, per scongiurare un conflitto atomico, si adoperano nella purificazione ambientale dell’ecosistema sia dalle radiazioni e altri fattori gravemente inquinanti e letali per la vita.

Da tutto questo contesto, spesso difficilmente riscontrabile, se non in ambienti di alto livello di segretezza sia militare che politico, per non parlare del contattismo, ne concludo, grazie alle mie esperienze, che le civiltà esogene che visitano, o che sono stabili nell’agire, con della Basi permanenti, fin dalla notte dei tempi, sono di natura pacifica e amichevole, in questo campo semmai esiste moltissima disinformazione e insabbiamento della realtà.


Possibile che i governi stiano nascondendo ripetuti contatti con esseri Extraterrestri?

Sono convinto che i Governi (Specialmente quello Americano) sono a conoscenza di quasi tutto, ma che preferiscono tenere la questione segreta per diverse ragioni. L’apertura degli archiv, gli X-File UFO, sono ancora uno specchietto per le allodole.

Gli aspetti della segretezza assoluta, perpetrata da decenni, in molti modi, anche illegali… hanno una motivazione profonda di ordine economico, pubblico, sociale, culturale, politico, religioso… e via dicendo (Immaginare se Gli extraterrestri concedono energia pulita a costo zero, cosa ne comporta).

Poiché sanno che l’impatto o il contatto con più civiltà avanzatissime Cosmiche, portano a un inesorabile cambiamento, tanto che la nostra civiltà ne verrebbe assorbita e trasformata totalmente, a danno perpetuo del Potere e della economia che tiene la massa nell’ignoranza e in un subdolo controllo, cioè nella menzogna.

L’impatto della nostra umanità con altre esseri progrediti non solo nell’aspetto tecnico ma soprattutto in quello etico, spirituale, in pochissimo tempo porterebbe il Pianeta terra e i suoi abitanti, a raggiungere delle mete che sono state negate da millenni.

Oggi si parla molto di contatto, sono convinto che questo non può avvenire, se non prima di una presa di coscienza globale, poiché L’incontro con altre Realtà implica, una libera adesione. Diversamente sarebbe una invasione, peggiore della tirannia che ormai regna sulla terra.

Asserisco che gli innumerevoli avvistamenti, che anno dopo anno si intensificano sempre più in qualità e quantità, coinvolgendo sempre più testimoni, che diventano dei reporter del cielo, a loro volta consapevoli di quello che vedono e documentano, è un passo avanti notevole, nella graduale preparazione a questo progetto di prossimo Contatto.

Il fenomeno degli Ufo è legato ai cerchi nel grano?

Da quanto si è dedotto in decenni di assiduo studio ed investigazione, gli artefici dei cerchi nel grano “crop circles” o pittogrammi sono proprio le sfere, (lasciando perdere gli eventuali falsi creati per screditare) ed è un fenomeno fortemente comunicativo, usando una simbologia subliminale, che è comprensibile indirettamente, poiché comunica all’inconscio umano, nella sua profondità ed interezza. La componente messaggistica infatti è fortemente matematica, cosmico, spirituale e comprende moltissime discipline filosofiche e tradizionali che sono universalmente innate in tutte la culture presenti nel nostro pianeta.

Interazione con il fenomeno

E’ possibile interagire con gli Ufo, essendo queste delle vere astronavi, con tanto di equipaggio a bordo, sono guidate o teleguidate.

In questi 15 anni di esperienza, ho appurato e sperimentato che le manifestazioni sono intelligenti, seguono un progetto, che gradualmente diventa sempre più evidente e familiare. In pratica asserisco che interagiscono con l’avvistatore o testimone dell’evento, tanto da creare un collegamento mentale, di agire e rispondere al pensiero dell’osservatore, è tutta una questione di consapevolezza, e chiunque con una buona dose di preparazione e concentrazione, può connettersi tanto da attirare l’attenzione e permettere una manifestazione Visibile e filmabile.

In questi 15 anni di esperienza, ho appurato e sperimentato che le manifestazioni sono intelligenti, seguono un progetto, che gradualmente diventa sempre più evidente e familiare. In pratica asserisco che interagiscono con l’avvistatore o testimone dell’evento, tanto da creare un collegamento mentale, di agire e rispondere al pensiero dell’osservatore, è tutta una questione di consapevolezza, e chiunque con una buona dose di preparazione e concentrazione, può connettersi tanto da attirare l’attenzione e permettere una manifestazione Visibile e filmabile.



Ho ampiamente documentato con Videoriprese quello che asserisco.

Raccontaci una tua esperienza particolare con alieni o ufo, se ne hai mai avute

Il 16 Giugno 2007 ho programmato su appuntamento, scegliendo l’ora e il luogo, una interazione. Mi sono recato sul posto, già teatro di altri avvistamenti, munito di una comune pila, questa è solo indicativa, poichè ho associato quello che pensavo allo strumento stesso, difatti dopo pochi minuti di attesa, è arrivata una Sfera Luminosa, proprio nel punto di cielo che stavo osservando, e si è avvicinata rapidamente, tanto che da un punto impercettibile è diventata un tondino ben stagliato e circoscritto, ho impugnato quindi il fascio di luce in direzione all’Oggetto, collegando direttamente ogni movimento al pensiero, quando tiravo giù la luce, anche la Sfera scendeva di quota, poi ho iniziato a fare dei segnali intermittenti e alternati, e la Sfera rispondeva in simbiosi perfettamente, spariva quando era spenta, e riappariva quando era accesa, se davo un colpo a destra questa si spostava alla sua sinistra…. alla fine con grande emozione e stupore, ho salutato, e L’Oggetto extraterrestre ha preso quota, salendo in verticale prima lentamente, e poi è schizzato via.

Riflessioni Personali

In questi anni di attenta considerazione, di tutti gli aspetti che riguardano la Visita Extraterrestre e che sfuggono alle nostre capacità comprensive e pratiche, ho formulato alcuni esempi per rendere più chiara questa realtà.

1) Molti pensano che alla base attuale delle nostra conoscenza, è impossibile, a causa delle enormi distanze, e con tutte le difficoltà di stato che questo richiede, arrivare da altri sistemi stellari.

Esempio pratico, nel XIII secolo, Marco Polo per raggiungere la Cina, con i mezzi dell’epoca, ci impiegò ben tre anni, a suo tempo se qualcuno avrebbe detto o asserito che un giorno, era possibile arrivare in Cina, con un aereo impiegando poche ore, questa cosa sarebbe stata considerata una follia ed impossibile.

Il problema della nostra civiltà attuale, e che pensa di essere tecnologicamente avanzatissima, ma in realtà e solo all’inizio, visto che le nostre invenzioni più rivoluzionarie, hanno un periodo massimo di 60 anni. Adesso se proviamo ad immaginare, altre civiltà che nel Cosmo, hanno iniziato la scalata sia evolutiva che tecnica, molto prima di noi, se non secoli addirittura, milioni di anni, che base abbiamo per asserire, da ignoranti come siamo, che non è possibile, viaggiare nel cosmo, e coprire in poco tempo accettabile, grandissime distanze???

2) Negli ultimi anni, è stato possibile grazie ad internet, collegare tutto il mondo, tanto che in un baleno, si hanno notizie dirette in tempo reale. Questo è successo in pochissimo tempo … eppure siamo solo all’inizio, e molti pensano che questo stato attuale sia il massimo che le nostre capacità ideative e creative possano offrire. Fino a un secolo fa si comunicava con il telegramma, poi con la linea telefonica via cavo, poi a livello etere con il cellulare, adesso tramite satellite e via dicendo in complessità… mi chiedo perchè una civiltà esogena, con una tecnologia moltissimo avanti alla nostra, dovrebbe comunicare allo stesso modo, tanto che si creano dei Radiotelescopi, per captare le onde ed emissioni radio.

Probabilmente siamo invasi e pervasi, da segnali Alieni, ma non abbiamo la capacità di leggerli, codificarli e captarli, poichè usiamo dei mezzi diversi, tutto qui.

3) Sono convinto che la tecnologia extraterrestre, e così infinitamente diversa rispetto alla nostra, tanto da sembrare magica, irreale e incomprensibile.

Se facendo visita a una Tribù della foresta amazzonica, che non ha mai avuto contatto con la civiltà, portiamo dietro un Computer Portatile, per Loro questo Oggetto in un primo momento può sembrare ed essere associato a qualcosa di uso comune, secondo la loro praticità e semplicità, tipo un blocchetto di pietra o di legno ben lavorata e levigata, ma una volta aperto e accesso, visto che si illumina,e compaiono delle immagini in movimento,con suoni colori e altro, diventa per loro incomprensibile, causando stupore, paura, e altri sentimenti tanto da interpretare la cosa ad un evento e manifestazione di magia o addirittura del divino, e sicuramente non hanno le capacità e i mezzi per duplicare un Computer.

Noi ci troviamo nella stessa condizione, non siamo in grado di capire e replicare una tecnologia che non ha uguali alla nostra, ne possiamo copiare esternamente solo alcuni aspetti, ma il risultato è assai differente.

10) Sono tra noi?

Con molta tranquillità e convinzione, posso personalmente asserire di Sì, e da quanto si è capito, sono qui da sempre, dalla notte dei tempi.


di Paola Coppa

Fonte: http://ildemocratico.com/2011/02/21/ufo-intervista-a-giuseppe-garofalo-uno-skywatcher-eccellente-part-2/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...