11 febbraio 2011

UFO PASSA VICINO UN VOLO DI LINEA SOPRA BUENOS AIRES

Un nuovo caso UFO, o presunto tale, per l’Argentina Bibiana Bryson. La nota investigatrice ufologa sta vagliando in questi giorni un video molto suggestivo proveniente proprio dal paese sudamericano. La Bryson, va ricordato, è una ricercatrice ufologa molto scrupolosa e professionale. Autrice di una recente analisi che ha permesso di scoprire come il clamoroso avvistamento di Lima del 4 gennaio, con tutta probabilità, fosse frutto di una illusione ottica. Conclusioni che erano state, per buona parte, confermate successivamente anche da Carmine Silvestri, uno dei maggiori esperti italiani in analisi di immagini di UFO. Stavolta il caso di avvistamento seguito dalla Bryson è particolarmente complesso. Il video originale sarebbe stato girato durante il volo di un aereo di linea, si notano infatti delle luci che lascerebbero presupporre la presenza di almeno un paio di presunti OVNI.

Nel video caricato su YouTube Bibiana Bryson effettua una diffusa analisi tecnica dell’avvistamento.

A complicare le cose la serata piovosa su Buenos Aires. L’UFO sighting si sarebbe registrato intorno alle ore 21.00 del 7 febbraio 2011.

Per gli ufologi sudamericani il 2011 si sta rivelando un inizio anno di duro lavoro. La mole di avvistamenti, alcuni di un certo valore, è stata intensa. Segnalazioni, video immagini e news che si succedono praticamente in misura quotidiana. Va sempre rammentato, come fanno ripetutamente gli esperti, che l’acronimo UFO non necessariamente presuppone l’esistenza di velivoli di origine aliena. Si tratta, in prima analisi, innanzitutto di oggetti volanti non identificati. (Fonte @BibianaClaudiaBryson Youtube)




DOS UFOS PASAN SOBRE UN AVIÓN CIVIL EN UNA NOCHE LLUVIOSA SOBRE BUENOS AIRES ARGENTINA.
FUE EL 7 DE FEBRERO DE 2011 ALREDEDOR DE LAS 21 HORAS
EN UNA PRUEBA DE ENFOQUE CON ZOOM SOBRE UN AVIÓN EN UNA NOCHE LLUVIOSA SOBRE BUENOS AIRES , SE REGISTRÓ EL PASO DE DOS OVNIS LUMINOSOS POR SOBRE EL AVIÓN COMERCIAL.
http://www.freewebs.com/bibianabryson


Fonte:http://notiziefresche.info/ufo-avvistato-in-volo-la-bryson-indaga-sul-video_post-77278/

6 commenti:

Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Petali di Stelle succedono avvistamenti di questo tipo? li hai visti tu? se sì mandami una relazione se lo vorrai... Ciao!

Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Oggetti piramidali sono stati avvistati un pò in tutto il globo. C'è chi dice che sia tecnologia olografica. Comunque, al di là di tutto questo io non mi esprimo e raccolgo la testimonianza così com'è, quindi, sì,.. quando avrai tutto pronto manda tutto alla mia e-mail (con calma che non c'è fretta ok?). Certo l'anonimato sarà garantito. Un abbraccio anche a te e grazie.

Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...