30 maggio 2011

ONDATA DI AVVISTAMENTI UFO SU PORTO RICO, LA ISLA ENCANTADA



Ondata di avvistamenti UFO sulla "Ruta Extraterrestre"

Una ondata di avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO), è stata segnalata a Porto Rico nel corso dell'ultima settimana, con avvistamenti nel sud-ovest e nel nord dell'isola. Le numerose segnalazioni di questi avvistamenti a quanto pare sono iniziate nel giorno che era stato pronosticato come la "fine del mondo", cioè Sabato scorso. Uno dei luoghi "caldi" in cui sono avvenuti questi avvistamenti UFO è la cosidetta "Ruta Extraterrestre" (la Strada degli Extraterrestri, ndr) che si trova sulla statale PR-303 che porta alla città di Lajas, sulla quale molte persone si sono date appuntamento per un appostamento Sabato mattina alle ore 6.00. Relazioni di avvistamenti UFO sono arrivati anche da Manatee e da altre città tutte conosciute come luoghi in cui sono frequenti gli avvistamenti UFO.

Strane figure nel cielo



"Abbiamo effettuato un appostamento di osservazione UFO di recente, e abbiamo avuto avvistamenti di inspiegabili "figure luminose" nel cielo ... e inoltre, delle segnalazioni analoghe sono giunte da altre parti di Puerto Rico e da Manatee e altrove", ha detto Reinaldo Rios (foto sopra), un noto ricercatore ufologico e di fenomeni inspiegabili portoricano molto attivo nell'Isola.

"C'è una nuova ondata di UFO, e questo è un segno che qualcosa sta per accadere, non a livelli da coinvolgere tutto il mondo, ma qualcosa che potrebbe cambiare la storia", ha detto Rios.
Il ricercatore ha organizzato un appostamento nella zona di Olivares a Lajas, presso la Ruta Extraterrestre PR-303, e ha richiesto la presenza di fotografi per documentare le osservazioni.
Rios ha esortato i visitatori che giungeranno al sito di osservazione di venire preparati con una sistemazione di pernottamento per la notte e ha anche annunciato di aver avvertito la Polizia per fornire attività di sicurezza nel sito.

Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri
Fonte in spagnolo http://www.elnuevodia.com/reportanoleadadeovnisenpuertorico-977307.html


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...