3 maggio 2011

PUBBLICATO VIDEO DI ALIENO "GRIGIO" DI ZETA RETICULI, VERO O FALSO?


Quella proposta di seguito è una notizia da prendere con le dovute cautele: si tratta di due filmati che si presentano come "storici", divulgati da fonte ignota su Youtube i quali mostrerebbero un alieno di tipo grigio proveniente da Zeta Reticuli mentre viene esaminato nel primo video, navicelle aliene e UFO crash con corpi di alieni grigi alcuni dei quali a terra feriti e morti nel secondo. Si tratta di Roswell? Questi filmati secondo quanto detto dal misterioso anonimo sarebbero stati in possesso della US Air Force. Veri o falsi? Si attendono indagini più approfondite dagli esperti. Ecco di seguito la notizia apparsa in anteprima sul sito Ufobriefcase.net e ripresa da Segnidalcielo.it. Annalisa

"Un nuovo video è stato rilasciato da fonte anonima, che riteniamo molto interessante e meritevole di ulteriori indagini. Nel commento del video, si afferma essere un filmato autentico in cui si può osservare una specie aliena chiamata Zeta Reticuli.
Gli Zeta Reticuli sono comunemente denominati 'Grey Alien' (Alieni Grigi), una razza aliena con gli occhi di grandi dimensioni a forma di mandorla, una grande testa, lunghe braccia e corpi magri. Il filmato è stato caricato su YouTube (video sharing) su sito web con le seguenti dichiarazioni introduttive:

Filtrato per la declassificazione e la diffusione attraverso internet e media.
7 nastri di video con materiale registrato tra il 1942 e il 1969
Materiale contenente incidenti UFO, il recupero e lo studio di forme di vita extraterrestre.

Data l'importanza di questi documenti, mantenere l'anonimato delle fonti.
Il video contiene un campione a cura frammenti di nastro video 05.

Nastro durata 180 minuti, la durata totale 1.260min registrati

05 frammenti di nastro a cura:
Case bob 25/skinny 0:08:42-00:08:50
Case bob 25/skinny 0:27:36-00:27:45
Case 26/How di guidare 0:55:07-00:55:12

Il video è intitolato: "alieno grigio Zeta Reticuli- ufo - extraterrestre - Filmato trapelato"



Il video è stato accompagnato con il seguente video che afferma di avere connessioni con l'Aeronautica Militare degli Stati Uniti:



Fonte originale: http://www.ufobriefcase.net/
Fonte: http://www.segnidalcielo.it/

8 commenti:

Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...

Attenderò ulteriori info su questo video... :3 un abbraccio

Anonimo ha detto...

0_0 cose ne pensi tu Annalisa?

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Che è un ennesimo falso fatto ad arte, sono state fatte delle analisi ed è risultato questo. Nessuna sorpresa ce lo aspettavamo. Ciao Luca.

PS ma hai un blog anche tu?

Anonimo ha detto...

capito!
no, sono iscritto a blogger ma non ho un blog, anche se mi piacerebbe molto crearlo!
le tematiche potrebbero essere più o meno le tue, anche se preferirei occuparmi di più di catalogazione di avvistamenti, incontri ravvicinati e catalogazione.
non so proprio da dove partire però..mi puoi aiutare, magari in vista di una futura cooperazione?

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

.. bhè non è così difficile.. basta che vai su Blogger.com e scegli un modello di template che ti piace fornito dalla stessa piattaforma, e segui le indicazioni per personalizzarlo, è tutto già preparato. Cooperazione? mi spiace ma non ho in programma collaborazioni con esterni. Ciao.

Anonimo ha detto...

Sì, è un falso!

Analizzando e riflettendo semplice-mente: madre natura è precisa e crea perfettamente qualsiasi essere su qualsiasi pianeta e sarei preoccupato per lei sapendo che ha creato esseri con braccia e mani così sproporzionate al resto del corpo e con occhi che dato la grandezza, non necessitano di lubrificazione e quindi di relative palpebre.

Più importante invece è riflettere sul fatto che se negli anni 40 in cui è stato prodotto il video (come avrebbe reagito il popolo mondiale se questi filmati fossero stati resi pubblici nei 40 o 50 o 60 o 70?), la scienza riusciva a produrre effetti speciali che poi hanno dichiarato si saper creare solo negli anni 80, chissà che effetti speciali sono in grado di creare oggi che a noi verranno mostrati solo tra 40 anni!

Gli effetti speciali che oggi quasi non ci stupiscono più ma con i quali viviamo in simbiosi mentale, sono in realtà, stati creati negli anni 70?

Abbiamo informazioni sul ritrovamento in egitto, di cristalli liquidi risalenti al periodo della costruzione delle piramidi che i nostri storici posizionano a circa 15000 anni fa invece che a circa 4000 come vogliono far credere al mondo gli storici che da mosè ad oggi ci hanno raccontato la storia a modo loro per portare tutta "l'acqua" al loro mulino.

Se 4000 anni fa, tu fossi stato il solo a possedere un computer ad alimentazione solare, che cosa ne avresti fatto ..... del mondo?

Buon lavoro, buon divertimento, buon viaggio!

simonebernardi@libero.it

gianfranco ha detto...

il campo dei falsi in questo tema delle intelligenze aliene,spesso nasconde uno strano scetticismo di chi crede che siamo tutti creduloni capaci di bere a gogo infinite balle.Però in fondo gli piacerebbe che saltasse fuori qualcosa che è costretto a guardare con scarso scetticismo.Beh, si tratta di persone come malate da uno strano delirio di esclusivismo non solo assurdo,ma non razionale. E' inevitabile la presenza degli SCETTICI, perché lo scetticismo è l'ombra della RAGIONE.

Unknown ha detto...

sapete se hanno le pupille?
a me è sembrato che abbiano i occhi ma non le pupille, se sapete qualcosa per favore commentate vorrei scoprire molte cose sui extraterrestri.

grazie a chi lo fa

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...