
Si tratta del racconto di due testimoni che si trovavano proprio nei pressi del molo, quindi molto più vicini rispetto ai membri del Club, che aggiungono nuovi e interessanti particolari all’avvenimento.

La prima testimonianza è quella di una donna che si trovava a correre sulla spiaggia: “Mi trovavo a poche centinaia di metri dal molo; stavo facendo una corsa sulla spiaggia, quando ho visto un oggetto triangolare ergersi dal mare a circa 150/200 metri di distanza. Nonostante la notte fosse alquanto buia, si riusciva a vedere qualche stella, e quando l’oggetto si è alzato in volo ha coperto le stelle, quindi si trattava di qualcosa di solido. Emetteva una serie di luci rosso arancio che formavano un triangolo.
L’oggetto si è librato a circa 50 metri dall’acqua, forse per 10 o 15 secondi, poi è schizzato verso l’alto seguendo una traiettoria orizzontale e senza produrre alcun rumore.
Circa 10 minuti dopo ho visto dei caccia militari ed ho sentito il rumore di un elicottero.
Intorno alle 23,45 due caccia hanno sorvolato la costa e si sono diretti verso l’oceano”.
La seconda testimonianza viene invece da una famiglia che si trovava sulla spiaggia: “una luce rossa si muoveva velocemente in linea orizzontale sopra l’oceano, poi è scomparsa improvvisamente. Quasi subito dopo è riapparsa dividendosi in più luci che si arrestarono bruscamente nell’aria disponendosi come in formazione.
Dopo circa dieci minuti abbiamo visto dei caccia militari”.
Wrightsville Beach è una piccola città nella contea di New Hanover, con una popolazione di circa 2.600 abitanti.
Il North Carolina è attualmente censito in ambito ufologico con uno stato di allerta pari a 5 e mantiene un numero molto basso di avvistamenti a livello nazionale; per fare un confronto, nel mese di Marzo 2011 gli avvistamenti in North Carolina sono stati 8 contro I 45 della California.
Fonte: http://ufosigns.byethost14.com/index.phpwww.ufosigns.com
Nessun commento:
Posta un commento