26 agosto 2011

AVVISTAMENTI SEGNALATI DALLA PROVINCIA DI TREVISO

Segnalazione giunta da un residente della provincia di Treviso:

Ciao Annalisa,
Ho 44 anni e scrivo dalla provincia di Treviso. Premetto che non ho mai creduto agli alieni e tanto meno agli ufo, tuttavia quest’anno mi sono capitati due episodi che mi hanno lasciato un po’ perplesso. Il primo qualche mese fa alle 18.15 circa mentre percorrevo una strada di campagna, che mi avrebbe condotto in autostrada in direzione Pordenone (vicino alla base Usaf di Aviano) , ho visto una specie di aereo molto grande e panciuto che viaggiava “basso” e perfettamente silenzioso. La forma era piuttosto strana (ricordava una manta) e il colore scuro con delle luci sotto la “pancia” che si accendevano e si spegnevano sfumando l’intensità. Ero in auto e mi sono fermato e come me altre persone e ci siamo guardati tra di noi increduli. Il cielo era piuttosto nuvoloso poiché aveva piovuto per tutto il giorno, e questa macchina ad un certo punto si è alzata in verticale sfumando tra le nuvole.
Il secondo proprio ieri , la zona era esattamente la stessa. Erano le 17.35 circa e sono stato affiancato da un “uovo” luminoso grande come una monovolume che ha percorso circa 100 mt con me. Io ero in moto e questa cosa scivolava sull’erba alla mia destra. Non appena me ne sono accorto e ho rallentato per fermarmi questa cosa è “sfumata” in mezzo al grano come una nuvola di vapore.
La giornata era particolarmente calda e subito ho pensato ad un effetto “miraggio” … oggi mi sono documentato in internet ed ho notato che la zona in questione è stata oggetto nel passato di diversi avvistamenti.
Ciao


Nota di Annalisa Cisi:
L'oggetto volante a forma di "uovo" appare chiaro essere di natura extraterrestre mentre per l'altro velivolo è giusto avanzare il sospetto che possa anche trattarsi di un aereo sperimentale della base USAF di Aviano. Chi ha avuto avvistamenti analoghi è pregato di segnalarlo a questo blog.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, un "aereo" simile l ' ho visto anc h' io in Sardegna di notte a fine Luglio inizio Agosto verso le 22 sono restato allibito, è identico a come viene descritto in più posso di dire che volava basso era visibile al buio, fluttuava nel cielo silenziosamente ed aveva delle luci circolari sfumate con vari colori ()giallo, rosso, arancio, verde), poi all' improvviso è sparito nel cielo come se non fosse mai stato mai visto.

Anonimo ha detto...

Ciao, a me è successo l'anno scorso a jesolo il 15/08 in occasione dei fuochi nel litorale. Tutti li guardavano mentre noi, mio marito mio fratello e mia cognata eravamo basiti a vedere questi 5 punti luminosi nel cielo che si muovevano a velocità incredibile. poi sono spariti lasciando una scia come una cometa. Strano. Noi abbiamo chiesto ad un conoscente che lavora all'aeroporto e dice che è abbastanza frequente. Cristina 43 anni Vedelago

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...