1 agosto 2011

BRILLANTE SFERA OVNI RIPRESA SU MEXICO CITY


Nei giorni del 12 e 13 Ottobre dell'anno 2010 Alfredo Carillo Romero un Osservatore del Cielo di Città del Messico, avvista e filma una brillante Sfera Ovni stazionare nel cielo diurno della capitale. Le Sfere OVNI sono gli oggetti maggiormente avvistati dagli Osservatori del Cielo del Messico.



Carillo (foto sopra) racconta che il giorno 12 Ottobre 2010 intorno alle ore 19:30, quando il sole stava calando, avvista dal tetto della sua casa (luogo della sua abituale postazione di osservazione del cielo) una inusuale luce lampeggiante sullo zenith; afferra quindi il binocolo e con sua grande sorpresa vede che si tratta una sfera di aspetto metallico che a intervalli irregolari emette un lampo di luce dalla parte inferiore.





Immediatamente prende la sua videocamera con zoom ottico 70X ma non riuscendo a mettere a fuoco la Sfera lascia quest'ultima per la sua vecchia digitale Sony che ha solo 15X di zoom ottico (ma se si utilizza lo zoom digitale si raggiungono i 30X) per poi immediatamente avviare la registrazione video inquadrando inizialmente anche il terrazzo della sua casa. Nei primi secondi della ripresa un aereo di linea passa sul corridoio di San Mateo. La Sfera è rimasta statica per 15-20 minuti, poi lentamente è andata in direzione nord in lontananza verso l'alto per poi essere persa di vista da Carillo che la seguiva con un binocolo. Il giorno successivo 13 Ottobre la stessa Sfera si è ripresentata alla medesima ora; Carillo aveva intenzione di filmarla con la sua videocamera 70X montata su un treppiede proprio per poter avere una focalizzazione e registrazione dell'OVNI migliori, ma purtroppo, inspiegabilmente, Carillo (che ancora ad oggi non riesce a spiegarselo)non è riuscito a filmare la Sfera con questo apparecchio per cui ha dovuto nuovamente prendere la digitale Sony Hi8 analogica usata il giorno precedente impegnandolo a fare più riprese con diversi intervalli di tempo.






Luogo: El Rosario Azcapotzalco México D.F.
Ora: 19:30 p.m.
Clima: Temperato.
Durata: Circa 45 Minuti.
Altitudine: 2500 mt circa

GUARDA IL VIDEO



Traduzione e adattamento a cura di Noiegliextraterrestri - fonte


1 commento:

The Age Of Consent ha detto...

ciao bel blog

Noi stiamo lavorando ad un cortometraggio sci-fi omaggio ai b-movie anni 60 con tema extraterrestri.

http://theageofconsentmovie.blogspot.com/

See you soon!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...