4 agosto 2011

UFO ALLE ISOLE TREMITI: ESCLUSIVA CUBMGC

Questo delle Tremiti è sicuramente un avvistamento interessante. " Mentre ero sulla spiaggia ho visto un oggetto bianco molto piccolo, di forma sferica che avanzava nel cielo a velocità costante. Ad un certo punto l’oggetto si è fermato e ha compiuto due rotazioni per poi proseguire orizzontalmente fino a sparire dalla mia...". Queste appena citate sono le parole usate nel rapporto sul caso usate dal testimone. Certamente un avvistamento OVNI in località di mare e meta di tanti turisti è sicuramente il massimo. Ecco invece il testo del comunicato che il CUBMGC ha inviato alla stampa:

OVNI ALLE ISOLE TREMITI – COMUNICATO STAMPA

Un curioso avvistamento ufo è stato effettuato alle isole Tremiti nel pomeriggio del 19/07/2011 alle ore 16,30 circa mentre due turisti erano intenti a prendere la tintarella. L’ovni si è manifestato all’improvviso, di un colore bianco intenso e forse a causa della distanza, appariva piuttosto piccolo. Gli esterrefatti testimoni lo percepivano di forma sferica, mentre avanzava nel cielo a velocità costante. Ad un certo punto l’oggetto si fermava, compiendo nel contempo due rotazioni ed infine proseguiva con un moto orizzontale fino a sparire dalla visuale degli astanti. Lo spettacolo durava in tutto circa tre minuti. L’oggetto volante non identificato era completamente silenzioso. Il dr. Angelo Carannante, ricevuta la segnalazione e n. 2 foto, le giudicava immediatamente interessanti, per cui investiva il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC), di cui è Presidente, dello studio del caso. I primi riscontri delle analisi da parte di Silvestri Carmine esperto ed analista del centro sannita hanno mostrato che la forma effettiva dell’oggetto volante non identificato è inusualmente quella di un boomerang. Trattasi di sagoma non molto comune nella casistica, ma tuttavia sicuramente presente in molti episodi di avvistamenti del primo tipo. Proseguono intanto le indagini e, sul sito ufficiale del Centro Ufologico di Benevento rintracciabile all’indirizzo http://www.centroufologicobenevento.com/ ,a breve si sapranno maggiori particolari, mentre sul relativo canale youtube Mars Group Channel, raggiungibile anche attraverso il sito stesso, è già visibile un video trailer dell’avvistamento ufo. Come si vede, anche in Puglia non mancano le scorribande degli ovni che vanno ad arricchire la folta casistica custodita negli archivi del CUBMGC, che oramai ha raggiunto dimensioni davvero ragguardevoli per il giovane centro ufologico campano.

Gli ulteriroi aggiornamente e particolari saranno prontamente comunicati ai nostri lettori in esclusiva. Restate collegati.

Ecco infine il video trailer dell'avvistamento postato sul nuovo canale del CUBMGC e del CUFOM denominato: CUFOM CHANNEL.





Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...