20 settembre 2011

FOTOGRAFATI UFO DA UN VOLO SU PARIGI, IL CUFOM INDAGA

Ecco quanto risultato dalle foto inviateci da un testimone in volo nei pressi di Parigi. La persona in questione non voleva fotografare gli ufo, infatti al momento dello scatto non si è accorto di nulla. Solo dopo, guardando le foto, il testimone ha individuato degli oggetti luminosi volare nel cielo. Dalle attente analisi fatte da Carmine Silvestri, si può escludere che siano dei riflessi, comunque riporto il comunicato stampa ufficiale:

"La notizia è una di quelle che potremmo definire bellissime. Degli ufo ripresi da un aereo. Un agente di commercio mentre era sul volo Airbus A320 Airfrance, scattava delle foto dall’oblò del velivolo. Il suo sedile era posizionato proprio in corrispondenza delle ali. Gli oggetti volanti non identificati sono stati immortalati orientativamente proprio in direzione del sedile del testimone. Strano davvero il comportamento degli ovni negli ultimi tempi: si vedono molto spesso solo dopo lo scatto delle foto, dopo che il testimone al momento di fotografare non si è accorto di nulla. “E’ come se gli oggetti volanti non identificati abbiano all’improvviso cambiato tattica” dice il dr. Angelo Carannante presidente del CUFOM (Centro Ufologico Mediterraneo) e del CUBMGC (acronimo di Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano) e del. “Infatti” prosegue “negli ultimi tempi si stanno vedendo spesso solo quando successivamente il testimone va a vedere quanto immortalato.



Le immagini e le analisi sono piuttosto suggestive ed oserei dire eloquenti. Confesso che in un primo momento l’analista delle immagini nonchè socio Carmine Silvestri ed il sottoscritto avevamo pensato ad un riflesso”. Il massimo esponente del CUFOM (e del CUBMGC) per il resto rimanda al sito ufficiale all’indirizzo http://www.centroufologicobenevento.com/ dove sono consultabili le ragioni che per le quali si crede che sia da escludere l’ipotesi del riflesso nel vetro. Ivi sono postate inoltre altre informazioni del caso ed un link da cui si può accedere al video trailer dell’avvistamento postato sul canale ufficiale del CUFOM (e del CUBMGC) denominato “CUFOM Channel”. Le tre istantanee, datate 21 agosto 2011, analizzate approfonditamente mostrano un oggetto in alto a destra della foto, uno in basso a sinistra, ed infine altri due incredibili oggetti volanti non identificati “siamesi”, posti uno sull’altro, muniti entrambi di una specie di coda. Ed ancora. Quello in alto a sinistra ha una forma di un vero e proprio disco volante. Anche gli altri due sembrano avere la stessa forma, però, forse per l’accentuata luminosità, meno evidente. Agendo infine con particolari software, l’ufo in basso a sinistra sembra avere al suo interno delle luci come poste a formare la punta di una freccia, ufo presente nella casistica ufologica. Il CUFOM sta ulteriormente approfondendo le indagini, e se vi saranno novità informerà tempestivamente i media e gli appassionati."



fonte


2 commenti:

Eclissi del Mondo ha detto...

Ciao Annalisa!! Che te ne pare?

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Allora Antonello sono contenta che si è potuta escludere l'ipotesi del riflesso, che dire quindi.. un caso eccellente, bravi!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...