8 settembre 2011

UFO FOTOGRAFATO SULLA CITTA' DI MILPITAS, CALIFORNIA


Siamo a Milpitas, in California. L’evento risale al 4 settembre 2011. L’oggetto che vedete nelle foto è stato immortalato in pieno giorno da un testimone. La sequenza fotografica mostra che lo spostamento nel cielo dell’oggetto rispetto al paesaggio sottostante è alquanto verosimile. L’Ufo cambia posizione compatibilmente con il passaggio delle automobili sulla strada, scompare dietro un palo della luce, passa dietro gli alberi presenti sul posto e riflette la luce solare. Tutto ciò farebbe pensare che l’Ufo sia realmente nel cielo e che quindi la testimonianza sia veritiera. Qui sotto la sequenza fotografica dell’evento.

clicca sulle foto per ingrandirle






fonte - fonte

3 commenti:

Ghostlello ha detto...

la prima foto, cioè quella iniziale e la terza, è la stessa foto ingrandita, le tre foto sotto non hanno nessun punto di riferimento uguale e dunque non si puo stabilire se l'oggetto sia in movimento o no, per poter fare un paragone, le tre foto dovevano essere scattate dalla stessa posizione.........

rocco ha detto...

a me sembra tanto un'aereo....

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie delle vostre osservazioni ma l'oggetto non è stato possibile classificarlo come aereo o oggetto convenzionale: il caso in questione è stato studiato dalla celebre ufolologa argentina Bybiana Brison. E' un UFO.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...