18 ottobre 2011

AVVISTATO UFO NEI CIELI DELLE DOLOMITI

CANAZEI, Trento — Una foto scattata durante le vacanze in montagna sulle Dolomiti trentine, che una volta sviluppata rivela uno strano oggetto nel cielo.

Dopo aver analizzato lo scatto i centri ufologici italiani ne sarebbero quasi sicuri: si tratterebbe proprio di un Ufo. Durante l’estate una turista visita le Dolomiti e come tutti decide di immortalare con la sua macchina fotografica un paesaggio, quello delle splendide vette intorno a Canazei. Una volta tornata a casa porta a far sviluppare le foto e nota in tre scatti del 2 agosto qualcosa che non aveva visto mentre faceva le fotografie. Un’analista del Centro Ufologico Mediterraneo (Cufom) in collaborazione col Centro Ufologico di Benevento, afferma che in almeno uno degli scatti lo strano oggetto appena sopra i fili dell’alta tensione potrebbe essere un Ufo.

Le analisi sono tuttora in corso, ma c’è già chi afferma che l’oggetto di forma ovoidale e di colore grigiastro potrebbe essere lo stesso avvistato all’inizio del mese in Repubblica Ceca, ora studiato dalla famosa ufologa sudamericana Bibiana Bryson.


5 commenti:

simone708 ha detto...

Annalisa, ma ... non è anche lo stesso tipo di oggetto che si vede in questo sito?

http://arquivosdoinsolito.blogspot.com/2011/10/luz-estranha-assusta-moradores-de.html

Anche se in quel caso si tratta di una "luce", mi sembra lo stesso tipo di struttura...
Che ne dici?

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Simone, l'immagine contenuta nel link che mi hai postato è una "immagine illustrativa", cioè creazione grafica e non vera foto di UFO reale.

simone708 ha detto...

.... stavolta non ci ho proprio azzeccato, eh? Che svista, scusami!...

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

..niente di grave, succede, tranquillo. Ciao :)

Anonimo ha detto...

A CHI POSSO MANDARE DELLE FOTO DI UFO.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...