18 novembre 2011

CUZCO: ANTROPOLOGO SCOPRE MUMMIA DALLE SEMBIANZE NON UMANE

Lo ha annunciato alla Radio e TV Peruviana RPP Noticias, l'antropologo Renato Riquelme Davila, che asserisce che la mummia è di 50 centimetri di altezza, la testa triangolare, grande cavità degli occhi e molari raramente visti negli esseri umani. Infatti la testa è quasi la dimensione del corpo e si pensava essere un bambino, ma medici spagnoli e russi sono venuti ad osservarla e ad analizzarla, confermando che è davvero un extraterrestre...

Nel Museo Antropologico privato, situato nel quartiere di Andahuaylillas, nella provincia si Quispicanchi a Cuzco, l'antropologo Renato Riquelme Davila ha annunciato la scoperta eccezionale di una mummia senza caratteristiche umane.
Riquelme Davila ha spiegato che il corpo è di 50 centimetri di altezza, testa triangolare, cavità degli occhi troppo grandi, la fontanella bregmatica troppo aperta per essere di un bambino, ma che è solo caratteristica dei bambini fino a 1 anno di età. Poi dispone di molari troppo grandi e quindi c'è un divario enorme che non è comune negli esseri umani.




Foto sopra tratte da RPP Noticias

"Non ha l'aspetto umano perché la testa è triangolare e tremendamente più grande del corpo.. Pensavo di trovarmi davanti ad un bambino, ma i medici spagnoli e russi che sono sono venuti ad analizzarla ci hanno confermato che questo è davvero un extraterrestre", ha detto nell'intervista attraverso la TV e Radio RPP Noticias, l'antropologo Riquelme Davila.

Infine lo stesso antropologo comferma che non esiste al mondo nessun gruppo etnico, come si trovano solo nelle Ande del Perù, ad avere l'osso Inca è un triangolo occipitale così grande.

fonte fonte

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Peeeerò... :)

Spero veramente che queste evidenze rendano più vicino il momento del rendez vous!!!

Francesco "Shepherdneo" Payne

Anonimo ha detto...

la conferma dell esistenza aliena comporterrebbe un cambiamento radicale di tutto cio che ci appartiene e circonda, provocando panico dubbi e smarrimrnto! nessuno per questi motivi svelerà mai nulla..

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ma per favore.. anonimo, sappiamo bene perchè chi ci governa non fa ammissioni ufficiali sull'esistenza aliena: non è certo perchè ci vogliono tanto bene, ma per mantenere i loro interessi personali di status-quo. La maggioranza della gente oggi è consapevole e già sa che gli alieni esistono. Io dico: bene venga questo radicale cambiamento.

Anonimo ha detto...

brava annalisa, il cambiamento e lo sconvolgimento come dice anonimo sara' solo per la chiesa, la gente ormai sa ed aspetta, governi basta nascondere,,,

Gianluca ha detto...

L'unico motivo per cui i governi non vogliono rivelare cio' che gia' da parecchi anni è(per i piu' attenti) scontato, cioè che ci sono piu' di tre o quattro civilta extraterrestri, è la RELIGIONE CATTOLICA.
Specialmente gli Americani ultra religiosi gia dal 1947 dopo l'Ufo crash di rooswell, malamente insabbiato, si sono adoperati con ogni mezzo sia lecito e specialmente illecito, per nascondere questo segreto.

gianfranco ha detto...

io credo,come ho detto altre volte,che il silenzio consapevole è una questione di modello, è fuorviante demonizzare o riferirsi ad altro-un modello materialista rifiuta eventi che lo renderebbero inaccettabile-è questo il punto,secondo me.buon anno a voi e agli alieni

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...