21 aprile 2012

UFO RILASCIA PICCOLE SFERE A TULYEHUALCO


Messico - Un UFO ha stazionato nel cielo della città di Tulyehualco e ha rilasciato altri oggetti più piccoli, il testimone che ha filmato l'evento ha dichiarato sul suo canale YT: "Pochi minuti prima dopo aver visto il primo oggetto, quella stessa notte, 15 Aprile 2012, abbiamo visto un secondo oggetto con le stesse caratteristiche e un comportamento simile. Al secondo 0.33 questo oggetto lascia cadere alcuni oggetti di diverse dimensioni e colori. Al minuto 2.01 inizia a brillare intensamente. In seguito diminuisce la sua luminosità fino a svanire". fonte

5 commenti:

Zret ha detto...

A proposito di sfere e di oggetti simili, alcuni ricercatori affermano che gli aerei chimici le distruggono, anzi le uccidono, poiché sarebbero esseri viventi a basa di plasma. In effetti, gli aerei della morte si accanisco contro i cumuli che sono l'habitat delle sfere. Fatto sta che un tempo ne vedevo parecchie, ma con le irrorazioni paiono quasi scomparse.

Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Annalisa, complimenti per il sito, molto interessante. In riferimento a questo filmato ti riporto che già alla fine degli anni 70 nella periferia di Milano un mio carissimo amico, allora ventenne, vide un fenomeno simile e lo documentò con delle foto in b/n.
Mi raccontò di un oggetto luminoso che stazionava nel cielo a sera inoltrata e che ad un tratto da esso cadevano delle sfere luminose.
Descrisse il fenomeno dicendo che quelle lucine luminose "cadevano" verso il basso ad una velocità molto elevata e che raggiunta una certa distanza dal suolo "schizzavano" in varie direzioni. Io che ai tempi non potevo immaginare cosa avrei vissuto alcuni anni dopo, lo derisi dicendo che mi stava prendendo in giro perchè allora non credevo ad ufo ed alieni vari. Per quanto ne so e "col senno del poi" ti do il mio modesto parere; potrebbe essere un'astronave madre da cui fuoriescono i classici dischi volanti più piccoli in missione.
Ciao
Emilio

Francesco ha detto...

A vederlo cosí non sembra un UFO stavolta ma un cosidetto Bolide...

Quando tocca l'atmosfera rimbalza lungo la sua ellisse e sembra restare quasi fermo... In realtà sta bruciando per poi svanire... Nel frattempo piccoli frammenti si staccano superando l'atmosfera e quindi precipitando.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Emilio, grazie del tuo contributo, anche io penso sia un velivolo alieno.
Ciao Zret, brutta cosa..
Un bolide sta in cielo così tanto? tre minuti e passa? non può essere un bolide Francesco.

Ruggero ha detto...

Notevole. E se fosse un elicottero che lancia i parà? Tutti, per qualche spiegazione, rigorosamente luminosi.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...