22 maggio 2012

EX MAGGIORE DELLA DIFESA DEL KAZAKISTAN AVVISTA E FILMA UN UFO

Yuriy Pashanin un ex maggiore della difesa russo ha raccontato di aver avvistato due volte a distanza di anni lo stesso oggetto volante non identificato, UFO, ed è convinto che non è di origine terrestre. Il video del servizio andato in onda su una emittente russa è stato divulgato dal noto gruppo di ricerca ufologico inglese Alien Disclosure Group (ADG UK).

Racconta l'uomo: "L'oggetto lo vidi la prima volta nel cielo sopra una zona di test militare in Kazakistan quando lavoravo per il Dipartimento della Difesa di Penza nell'anno 2000, poi l'ho rivisto di nuovo questo Maggio 2012 e qui sono stato in grado di filmarlo", continua, "mia moglie, alle ore 20.55, ha avvisato che un UFO era apparso sopra il bosco davanti a casa. Immediatamente sono andato ad afferrare la mia videocamera Sony e ho iniziato a filmarlo. In dieci-venti secondi l'oggetto ha rapidamente accelerato dirigendosi verso l'orizzonte. L'UFO era grande e tridimensionale, con delle luci tremolanti e non ho dubbi che era un qualche tipo di navicella". 

L'ex ufficiale precisa pure che, "non è un sacchetto che è stato sollevato in aria dal vento, o un modellino radiocomandato, era sotto un controllo intelligente e li conosco gli oggetti che sono degli UFO avendone visti molti quando ero in servizio militare". 

Ecco il video del servizio


FOTOGRAMMI DELL'UFO TRIDIMENSIONALE


4 commenti:

nokkiero ha detto...

Alle 22.55 c'è ancora tutta quella luce? Bhà :(

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Mia distrazione, erano le 20.55... corretto.

nokkiero ha detto...

Lo so, me lo dicono tutti, sono un rompic****ni, ho fatto una piccola indagine, il sole nel Kazakistan tramonta alle 21, non mi sembra un tramonto, c'è ancora troppa luce. L'unica spiegazione plausibile è che si tratti delle 10.55 A.M. e non P.M. e che nella traduzione si sia fatto un errore...

nokkiero ha detto...

In genere nove volte si dieci sulle videocamere in basso a destra compare piccolino la data e l'ora della ripresa effettuata, il che avrebbe tagliato la testa al toro sulla data e l'orario in cui è avvenuta la ripresa, peccato l'ex maggiore abbia spento questa funzione della sua Sony.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...