25 settembre 2012

SU MARTE GLI UFO SORVEGLIANO IL ROBOT CURIOSITY...



Guardate questo video, ingranditelo a pieno schermo! Diffidate di quei mezzi d'informazione dove alcuni giornalisti hanno prima scritto che gli UFO avvistati su Marte sono pixel non funzionanti del sensore della telecamera o addirittura palloni sonda.
I pixel non funzionanti di un sensore non si muovono, e dovrebbero essere presenti anche in tutte le immagini riprese della stessa telecamera, cosa che non accade, e in quanto ai palloni sonda, io penso che il giornalista che ha scritto 'sta pacchianata dovrebbe cambiare spacciatore o smettere proprio di drogarsi!



Questo video guardatelo ingrandito al massimo subito, solo così riuscirete a vedere i due UFO presenti nell'inquadratura. Uno si vede subito all'inizio del video, sembra sollevarsi dalla linea dell'orizzonte verso l'alto. L'altro apparirà dopo un pò, che arriva dalla vostra sinistra e attraversa tutto la zona soprastante l'orizzonte. Non si può negare anche l'evidenza, non vi pare!?

Oliviero Mannucci  fonte


5 commenti:

conte rovescio ha detto...

ehm...forse la notizia non gira molto, ma il robot curiosity...non ha ancora fatto filmati, solo foto. Che si traggano le conclusioni, adesso.

Roberta - La TEI ha detto...

Si, ma è proprio da quelle foto, messe una a fianco all'altra, cioè scattate di conseguenza che si può vedere il "pixel mancante", come lo chiamano loro, che si muove. I pixel adesso si muovono come moscerini?

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ma appunto. E basta con queste battutine negazioniste e scettiche di comodo, mi sono davvero rotta le scatole.

stirpe ha detto...

ma io direi propio di non calcolare propio i gionalisti di regime,come la tv e tutti quei complici e sostenitori del sistema, che ogni volta,depistano e disinformano. bombardadoci di cavolate.ma è tempo perso ormai,molta gente8fortunataente) sta allargando la propia vista, sta finalmente scomprendo il vero volto della terrà.

Unknown ha detto...

Si stirpe...è da anni e anni che la gente sta allargando la propria vista XD ma non ha ancora capito cosa sta guardando ;)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...