3 settembre 2012

UN MISTERIOSO GRUPPO DI LUCI SU OSAKA, UFO?

Le luci misteriose su Osaka - credit: en.rocketnews24.com 
Un gruppo di inspiegabili luci multicolori sono state viste fluttuare nel cielo della città di Osaka, Giappone, la notte del 30 Agosto scorso.
Varie persone su Twitter hanno riportato di aver visto un gruppo di luci disposte a formazione triangolare con luci lampeggianti di colore verde, rosso e bianco su Izumi, città della prefettura di Osaka. Su Twitter si è scatenato il putiferio dopo che un utente ha scritto: "Tutti voi di Osaka, andate fuori! c'è un UFO!" incitando a prendere la macchina fotografica e andare ad accaparrarsi le foto del misterioso oggetto luminoso. Tuttavia però, diverse persone si sono affrettate a screditare coloro che sostenevano che le luci erano un UFO, sottolineando che i tradizionali avvistamenti riportano gli UFO come di forma circolare. 

Seconda foto della formazione di luci - credit: en.rocketnews24.com 

Ma questo potrebbe essere una specie di nuovo modello UFO in grado di volare a a bassa quota. E il Giappone ha dimostrato di essere una popolare destinazione degli UFO nel passato.


A cura di Noiegliextraterrestri



3 commenti:

Anonimo ha detto...

I giapponesi sono super tecnologici, possibile che sul tubo non ci sia neanche un video?Quelle due foto non aiutano a capire di cosa si tratti.
Un saluto
Roberto

Roberta - La TEI ha detto...

Ciao Annalisa, nell'articolo dici che il Giappone è stato frequentato dagli UFO nel passato. Nel senso che ci sono stati frequenti avvistamenti, o intendi un passato molto "antico"?

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Tutte e due le cose. Nel mio blog ho qualcosa sul Giappone e se cerchi con la casella del "Cerca nell'archivio blog" verrà fuori qualcosa...
Ciao.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...