12 settembre 2012

UNA VISIONE INTERDIMENSIONALE? STRANI INCONTRI CON ENTITA' ALIENE A CONCEPCION, CILE

La storia che sto per raccontare non è mai stata pubblicata, e niente è mai stato scritto a riguardo. Ma ho deciso che a dispetto di tutti i dubbi che io possa avere, è meglio raccontarla.

Centro di Concepciòn, vicino alla sua bella Plaza de Armas (la piazza della città), che è sempre stata una zona molto frequentata per la sua attrazione commerciale. Quello che sto per rievocare è sempre accaduto qui nel pomeriggio, per non più di un mese.
Nello specifico, ho cominciato a notare un certo tipo di individui: alti, di pelle bianca, non accompagnati, con movimenti quasi automatici, schiena dritta, di sesso maschile, la cui età variava dalla giovane alla mezza età, nessuna femmina. Il loro abbigliamento era comune.
Che cosa è stato allora che mi ha spaventato?
Le nuche dei loro colli. Non indossavano alcun copricapo. Le nuche dei loro colli potevano essere viste ad angolo retto, che non è cosa normale, con piatte ossa occipitali. Questo ha reso indimenticabile il loro aspetto. Credo di aver visto almeno una decina di persone che corrispondono a questa descrizione. Dopo tutto questo tempo, 68 anni trascorsi, non li ho mai più visti, nonostante ho viaggiato in lungo e in largo per la maggior parte del territorio di questa nazione.
Un'altra caratteristica era la loro magrezza: lineamenti normali, i capelli che andavano dal nero al biondo scuro, pettinati all'indietro. Facce angolari, altezza media, ma piuttosto alti e con il naso un pò allungato.
Nonostante il passare degli anni questi ricordi sono rimasti indelebili nella mia memoria e vi posso assicurare che non è stata una fantasia adolescenziale. Sono una persona con buoni poteri di osservazione. Naturalmente, ho condiviso queste esperienze con gli amici che avevo all'epoca, rimasero meravigliati, tanto quanto me, che quegli strani individui non erano riconosciuti come abituali visitatori del centro città, a differenza di noi, che ci andavamo ogni pomeriggio per godere la nostra libera vita di studenti spensierati.

Anonimo

(fonte: dai files di Raul Gajardo Lepold)

Nota dell'editore: dopo la consultazione dei file IIEE del Chile (archivio dei documenti sugli incontri ravvicinati ed avvistamenti UFO del Cile, ndr), un altro residente di quella città, Alejandro Verdugo Garay, ha avuto una simile esperienza, ma anche altre esperienze successive, con degli strani esseri del tutto fuori contesto, sulle montagne di Nahuelbuta.

(Senza date e riferimenti questa storia resta un anedotto. Tuttavia, è interessare notare che le descrizioni di queste strane entità corrispondono alla categoria dei "Nordici", esseri collegati con il mistero di Isla Friendship che ha sconcertato i ricercatori cileni per decenni - Scott Corrales).




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...