15 ottobre 2012

DUE UFO RIPRESI IN DIRETTA TV SUL VULCANO POPOCATEPETL



Una coppia di UFO che hanno sorvolato la sommità del vulcano messicano Popocatepetl sono stati ripresi in diretta webcam all'interno di un servizio della televisione nazionale messicana Televisa andato in onda l'11 Ottobre 2012, sconcertando naturalmente il conduttore e giornalista Lopez Doriga.

Gli UFO spesso volano dentro e fuori il vulcano specialmente durante lo svolgimento dell'attività vulcanica.

Sembra che gli UFO o si nascondono all’interno dei vulcani o sono forse attratti dagli alti livelli di attività magnetica.

In entrambi i casi, il gioco è fatto. Gli aerei non volano così in fretta. L’area intorno al Popocatepetl è interdetta a tutti i voli aerei fino a 10 km di distanza. Giudicate voi stessi.

Il filmato non ha bisogno di ulteriori analisi, ed è stato trasmesso in diretta sulla TV nazionale l’11 Ottobre 2012.

Località: Vulcano Popocatepetl. Puebla, Messico.

Per gentile concessione di: Noticiero TELEVISA Canal


fonte

4 commenti:

ROBERTO ha detto...

Vulcani ed Ufo sono un binomio indissolubile, in particolare il Popocatepetl sembra avere una attrattiva speciale . In alcuni casi si è trovata una spiegazione di natura terrestre in altre, come in questa che mi sembra alquanto difficile da sconfessare come di origine non terrestre, è già scattato l'inquinamento da parte dei soliti siti e dei soliti affossatori di notizie.
Ma come si fa a dire che si tratta di aerei o elicotteri quando, come ha giustamente ha detto Annalisa, il volo intorno ai vulcani attivi è interdetto per miglia? Come si fa a sostenere che le immagini sono velocizzate e perciò l'oggetto sembra più veloce di quanto non lo sia realmente? Basta guardare il nastro delle news che scorre sotto le immagini per rendersi conto che non è così.E' tutto da dimostrare che si tratti di dischi volanti ma, scartare a priori l'ipotesi e volerla a tutti i costi farla passare per fenomeno terrestre , mi sembra operazione davvero squallida.
Un saluto
Roberto
p.s.: Annalisa ricordi che la settimana scorsa ti mandai una mail sui nuovi avvistamenti a Phoenix? Forse fosti troppo frettolosa nel scartarli come semplici lanterne cinesi, il dibattito prosegue e l'ipotesi avanzata da te sembra poco plausibile.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Sì infatti, a tutti questi boccaloni debunker nascosti dietro nick fantasy del piffero non interessa scoprire e conoscere la verità QUALUNQUE essa sia, a loro interessa solo affossare tutto e tutti ad ogni costo. Ma quale credibilità crede di avere questa gente?
Lasciamoli perdere che è meglio.

Per le luci, potrebbe essere. Cercherò di documentarmi meglio.

Ciao.

gianni ha detto...

cercate anche il vulcano arenal in costarica....

stirpe ha detto...

ma infatti come dice roberto,questi due fenomeni sono molto legati.io vorrei comprendere se sono attirati da qualcosa che gli serve.o cosa??. tante son le cose che mi vengono in mente.specialmente in questo vulcano ho visto molti video e parecchi avistamenti.speriamo di campirne di più.

un caro saluto!!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...