10 ottobre 2012

L'EX AGENTE DELL'M15 BARRIE TROWER E LE ARMI PSICOTRONICHE

Barrie Trower
L'ex agente dell'MI5 Barrie Trower è un fisico che ha lavorato per i servizi segreti britannici. Ci ha rivelato segreti circa l’enorme pericolo di Inquinamento elettromagnetico, onde scalari e le radiazioni a microonde sia del nostro telefono cellulare che nella tecnologia Wi-Fi. Egli rivela inoltre, come le agenzie di intelligence facciano un uso improprio delle microonde in tutto il mondo, essi infatti possono influenzare i corpi delle persone, compreso il cervello. Possono provocare dolore in tutto il corpo e malattie, anche attacchi di cuore e ogni forma di cancro.

Essi possono controllare la vostra mente leggendo i vostri pensieri, oppure modificarli, si può spiare nella memoria, modificarla o cancellarla. Possono controllare a distanza un uomo totalmente senza che egli se ne renda conto. La gente può essere programmata per essere usata come una vera e propria telecamera vivente, un killer o una macchina del sesso.
Clicca per ingrandire

E' facile per loro far sentire le voci nelle loro teste, (V2K ) e non è una malattia mentale, ma il risultato di una tecnologia moderna.

Il telefono cellulare e wireless per internet, possono causare danni da radiazione non solo per noi, per i nostri figli e la natura, ma anche per le generazioni future in un modo così orribile, che tra qualche generazione, moltissime donne avranno perso la loro fertilità.
Il Dr. Barrie Trower è sconvolto per il fatto che gli scienziati britannici ( e non solo ) hanno licenza di uccidere con queste tecnologie, infatti esse sono state usate su centinaia di cavie umane innocenti, e ovviamente l’hanno sempre fatta franca.
Lui e l’esperto di controllo mentale dott. Henning Witte, hanno forti sospetti che queste armi segrete a microonde, siano state usate per alterare i risultati inglesi alle Olimpiadi di Londra 2012.
In fine il Dr. Trower, fa un appello a tutti i governanti del mondo, compresi i reali danesi e svedesi, per far sì che il popolo possa essere salvato, rivelando attraverso una conferenza stampa al mondo intero, questa orribile tecnologia psicotronica dei servizi segreti.
Questa è una delle interviste più importanti TV che ha avuto modo di fare. E' stato registrato al Convegno Open Mind in Danimarca.
Fonte: whitetv.se / / Traduzione a cura di: Biagio Mastrorilli

7 commenti:

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

E beccatevi anche questa:

"Ex agente rivela: sorveglianza segreta e tortura con radiazioni da parte dei servizi segreti"
http://www.ecplanet.com/node/3569

claudio69x ha detto...

Ciao Annalisa ^_^.. già....il controllo mentale a distanza sarebbe la meta da raggiungere da parte degli Illuminati....coloro che muovono veramente i fili. Ci stanno provando da molto tempo ma negli ultimi anni grazie alla nuova tecnologia stanno facendo passi da gigante come la proposta dei microcheap sottocutanei.Stiamo sempre allerta comunque e teniamo d'occhio anche il Muos di Niscemi...un'altra bella porcata grazie alla Nato

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Sì il Mous, sequestrato.. ma c'è poco da cantare vittoria: l'ambasciata USA ha chiesto aiuto nientemeno che a Monti. La vedo dura "spegnere" un impianto del genere.
Il Microchip....
Contante Elettronico....
Ma sai che pensavo stamane??
Se ci sarà la mega tempesta solare il prossimo anno io la vedo come una specie di benedizione.. perchè tutti questi loro piani andranno a appunto farsi benedire.
Non trovate?

claudio69x ha detto...

Speriamo che la tempesta solare gli faccia un bel regalino....a livello di satelliti per lo più. Il problema è che loro si sono assicurati la loro tecnologia in bunker sotterranei ben protetti purtroppo :(

Alex ha detto...

Queste confessioni mi fanno racapponare la pelle!!!
Sapere che possono condizionare la mia mente mi mette una paura atroce!

Unknown ha detto...

Qui è davvero preoccupante, avevo letto che anche gli Americani e i nostri servizi segreti hanno un progetto simile. Per chi vuol sapene di più ho trovato un sito dove viene reintregato un video del progetto h.ar.p.a. buona lettura http://www.youtube.com/watch?v=pSdBUs0ORxy oppure trovate l'articolo completo qui http://www.cia.it/ teniamo duro non facciamoci opprimere dai poteri forti

Roberta - La TEI ha detto...

Si, che venga pure questa tempesta, ed oltre a spazzar via quella roba, che porti nuova vita a chi è pronto ad accoglierla.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...