15 ottobre 2012

SEGNALAZIONE DI AVVISTAMENTO UFO NEI CIELI DI TARANTO


Ricevo una e-mail da un testimone, le cui generalità conosciute dalla sottoscritta rimarranno anonime per privacy, il quale ci racconta di un interessante avvistamento UFO avvenuto la sera del 21 Agosto 2012 nei cieli della provincia Tarantina, precisamente l'oggetto è stato visto dalla statale SS 7 che collega la città di Grottaglie con Taranto. A seguire la testimonianza del Signor P. redatta insieme a un suo collega di lavoro, che ringrazio. Annalisa Cisi.

Le racconto quello che è accaduto, con l'aiuto del mio collega presente anche lui alla visione:

Il giorno 21/08/2012 alle ore 19,45 (in punto), stavamo percorrendo la S.S. 7 provenienti da Grottaglie direzione Taranto, quando il mio sguardo veniva attratto da due elicotteri che passavano sopra le nostre teste. Osservando il cielo, in lontananza il mio sguardo si soffermava su una luce intensa e circolare (premetto che era quasi il tramonto, il sole era di colore rosso ma era ancora interamente visibile) di colore giallo (sembrava un faro abbagliante di un auto), ma era molto lontano. Mentre eravamo intenti ad osservarla per capire cosa fosse, la stessa ad una velocità, a mio parere impossibile, si avvicinava verso di noi, ma comunque era ancora a notevole distanza. Il mio collega che era alla guida mi disse di fotografarla, allora io prontamente ho preso il mio I-phone e ho puntato verso suddetta luce....... ma misteriosamente non era visibile nello schermo del telefonino, mentre ad occhio nudo era perfettamente visibile. Ho deciso di fare la foto in direzione della suddetta luce, ed ho premuto clic. Chiaramente la curiosità mi ha indotto a rivedere la foto, ma quando l'ho rivista sinceramente sono rimasto un pò sconcertato di quello che stavo vedendo........ La luce si era trasformata in un oggetto che dà l'impressione di essere una navicella spaziale, non so se esattamente potrei chiamarlo "UFO". Dopo aver osservato la foto ci siamo accorti che lo stesso si dileguava all'orizzonte ad una velocità che è impensabile si possa raggiungere. Parto dal presupposto che ero incredulo a queste cose........però ora ho modo di riflessione!

In mio possesso esiste una foto scattata con il mio i-phone.


La saluto e la ringrazio per la cortese attenzione

porgo l'occasione per inviarle i più cordiali saluti

P.



La foto scattata all'interno dell'abitacolo dell'auto in cui viaggiavano i due testimoni, il Signor P. e il suo collega. Cliccare sulla foto per ingrandire oppure qui http://3.bp.blogspot.com/-QBY5TeompDo/UHvKXM7wykI/AAAAAAAAHuc/d6qYfEfAu3Y/s1600/IMG_0115.JPG.


Ingrandimento dell'UFO





A cura di noiegliextraterrestri.blogspot.it

3 commenti:

ROBERTO ha detto...

Oggetto non identificato non visibile dall'occhio umano ma invece "fermato" da quello dello smartphone...è un classico! Era parecchio che non ne vedevo di questa particolare forma.
Sarebbe interessante avere qualche altro particolare, ad esempio se gli elicotteri erano lì per l'ufo , se erano senza insegne e neri etc.
Non è possibile contattarlo?
Un saluto
Roberto

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

L'ho contattato io.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ecco la risposta che mi ha dato:

"gli elicotteri erano di colore nero
e senza scritte distintive e viravano verso di lui, per questo
noi l'abbiamo individuato, però se andavano per l'Ufo o meno
questo non lo so!!!!!!!!!"

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...