5 febbraio 2013

TEXAS: UN DISCO VOLANTE FILMATO SU UN POZZO PETROLIFERO

La fotografia comparsa su internet che ritrae un presunto disco volante sopra il giacimento petrolifero di Eagle Ford, in del Texas, potrebbe essere autentica, ha affermato un ricercatore UFO. L’immagine, che ha impressa la data del 5 luglio 2012, è apparsa sul sito del Mutual UFO Network la settimana scorsa e sarebbe stata ripresa da una telecamera di sicurezza in un sito di estrazione petrolifera a Eagle Ford, secondo quanto riportato dall’Express-News di San Antonio.

Charles Stansburge, un investigatore veterano del MUFON, ha detto che la foto ha superato due test di autenticità. «Se è uno scherzo – ha spiegato Stansburge – qualcuno ha speso un sacco di soldi per prepararlo. Non è una foto ritoccata. Si tratta di un disco sospeso di 60 piedi di diametro».

Nella zona di Eagle Ford si sono verificati altri inspiegabili avvistamenti, tra cui quello di un certo numero di impiegati del posso petrolifero e di residenti nelle vicinanze che hanno visto luci non identificati nel cielo notturno nei giorni consecutivi nel mese di ottobre.




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...