5 marzo 2013

ARGENTINA, STRANO SEGNO SULL'ASFALTO DOPO UN AVVISTAMENTO UFO

Individuate da un testimone delle strane impronte sull’asfalto dopo un avvistamento ufo.

L’autista Paul Velis, che viaggia regolarmente tra Salta e Cachi ha avuto un’esperienza straordinaria avvistando un presunto ufo.
Venerdì, 16 febbraio alle 05:15 del mattino sulla strada nazionale 33 che conduce a Cachi, a soli 7 km dal punto in cui comincia il rettilineo denominato “Tin Tin” (nella città di Salta,Argentina), ha avvistato una luce rossa e bluastra brillare intensamente proprio davanti al tratto di strada in cui era diretto.La misteriosa luce siè allontanata poi ad alta velocità verso le montagne per poi scomparire.

Il giorno dopo tornato sul punto esatto dove vide quella misteriosa luce, scoprì con sorpresa un’impronta a forma di ragno sull’asfalto. Il luogo in cui sono stati scoperti gli strani segni si trovano a 7,6 km dalla partenza della strada verso Cachi.Velis ha potuto scattare una foto dell’impronta lasciata presumibilmente da quell’ufo avvistato la mattina prima, consegnandola ad un ricercatore e studioso del fenomeno ufo, Antonio Zuleta, il quale ne ha dato prontamente notizia.

I segni trovati hanno una profondità di 2 cm e sono situati in un raggio di circa 10 metri.Il resto della strada in questione non è dannaggiata,ragione per la quale è da escludere che vi siano imperfezioni del manto stradale. L’asfalto per così dire “asportato” è stato trovato sparso in un raggio di 20 metri dalla zona in cui è avvenuto lo strano ritrovamento. Ricordiamo che l’area della città di Salta è famosa in quanto è stata oggetto di presunti avvistamenti UFO anche nel recente passato.




fonte

2 commenti:

Francesco ha detto...

Purtroppo non prova niente questa macchia... Potrebbe essere caduto dell'acido da un camion il giorno dopo ecc...

Rilevata sul momento sarebbe stata una cannonata... L'unica cosa sarebbe verificare se effettivamente ci sono radiazioni o altre rilevazioni simili

Anonimo ha detto...

interessante,a prima vista sembrerebbe l'impronta del chupacabras però penso che un'esame più apprfondito in ambito forense stile csi miami potrebbe ribaltare la situazione.Aspettiamo nuovi sviluppi e tienici aggiornati ciao

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...