3 giugno 2013

MESSICO: UN UFO ENTRA NEL VULCANO POPOCATEPETL, 30 MAGGIO 2013



Ennesimo oggetto non identificato, un UFO, di origine a quanto pare, guardano con i nostri occhi, assolutamente non convenzionale e nemmeno riconducibile ad un qualche fenomeno di origine naturale è stato ripreso dalle telecamere della nota emittente televisiva messicana Televisa che collabora con Cenapred, il gruppo ufficiale di monitoraggio del monte Popocatepetl. L'oggetto luminoso è stato filmato la sera del 30 maggio 2013 alle ore 20.28 e vediamo che arrivando dal cielo velocissimo fa il suo ingresso nella bocca del vulcano attivo con una impressionanate manovra semicircolare per poi svanirvi al suo interno. La notizia ha avuto, come sempre, ampio risalto dalla TV messicana. Annalisa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno trovato un modo per muoversi, senza essere visti... Un ufo era già entrato nel vulcano il 25 Ottobre scorso, e ne era uscito (!) il 15 Novembre... A meno che non rimangano per tre settimane nel vulcano, me li immagino entrare in Messico e uscire in Sicilia.
Ale.

Soado ha detto...

non è il primo, non sarà l'ultimo!

Anonimo ha detto...

la mai teoria è che loro hanno le basi sotto terra.
e l'unica entrata sono i crateri dei vulcani e sotto sono invisibili e una volta che si "ammassano" e diventan materia solida creano i terremoti boh una mia impressione...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...